“Non lo tratteniamo”, annuncio a sorpresa: Napoli, addio ad un passo

Il Napoli è una delle squadre più attive in questa fase di calciomercato. Giuntoli sta lavorando ancora a diverse importanti piste.

Gli ultimi giorni in casa Napoli sono roventi in tema di calciomercato. Dopo diverse cessioni la società partenopea ha deciso di intervenire pesantemente sul mercato, realizzando una rosa molto competitiva. Luciano Spalletti avrà importanti scelte in tutti i reparti e la società ha sostituito al meglio i giocatori in uscita.

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli (Lapresse)

Sono partiti pilastri come Insigne, Mertens e Koulibaly, ma De Laurentiis è riuscito a risollevare l’umore dei tifosi con una serie di acquisti lampo. Nell’ultima settimana il Napoli ha realizzato un triplo colpo chiudendo per il Cholito Simeone e nelle ultime ore anche per Ndombele e per Giacomo Raspadori. 

L’attaccante del Sassuolo è l’acquisto record del Napoli. De Laurentiis ha investito circa 35 milioni di euro bonus compresi per acquistare uno dei giovani più interessanti del panorama italiano. Dopo Scamacca il club neroverde perde un’altra importante pedina del suo reparto offensivo.

Raspadori Sassuolo
Raspadori Sassuolo (Lapresse)

Napoli, Dionisi ‘lascia andare’ Raspadori

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Lecce. Il tecnico ha commentato cosi la vicenda relativa all’attaccante: “Non penso sia stato ufficializzato, ma era nell’aria. Quando si hanno giovani molto bravi è normale che questi vengano cercati dalle squadre più importanti”.

Il tecnico ha poi continuato: “Se cosi sarà, l’uscita di Raspadori sarà pesante, come quella di Scamacca e come l’infortunio di Traore. Tutte le squadre vanno avanti, qui non tratteniamo nessuno e li lasciamo andare per cogliere le migliori opportunità”. Il club neroverde ha sostituito Raspadori e Scamacca con l’arrivo dei nei acquisti Alvarez ed Andrea Pinamonti, acquistato dall’Inter.

Impostazioni privacy