Napoli, che mazzata in queste ore: pessime notizie per i tifosi

Il Napoli è riuscito a chiudere tre colpi in questi giorni, ma è arrivata una brutta mazzatta in queste ore per i tifosi azzurri.

Dopo aver vinto la prima giornata di campionato contro il Verona di Gabriele Cioffi, il Napoli si sta preparando per la gara di domenica contro il neopromosso Monza. Tuttavia tra le fila azzurre è ancora il mercato a tenere banco. 

De Laurentiis intervistato
Aurelio De Laurentiis (Ansa Foto)

Il club partenopeo, infatti, in questi ultimi giorni è riuscito a compiere tre colpi molto importanti: da Giovanni Simeone, a Tanguy Dombele, a Giacomo Raspadori. I primi due sono stati anche ufficializzati dallo stesso Napoli, mentre si attende ad ore l’annuncio sul campione d’Europa con l’Italia di Roberto Mancini

Dopo questi tre acquisti, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli stanno cercando di prendere un nuovo portiere. Il primo obiettivo è Keylor Navas, anche se c’è ancora da lavorare per trovare un accordo sul lauto ingaggio dell’estremo difensore. Nonostante tutte queste ottime notizie, in serata  è arrivata una doccia gelata che ha rovinato il bel periodo del Napoli.

De Laurentiis pensieroso
Aurelio De Laurentiis (Ansa Foto)

Napoli, che mazzata per i tifosi: brutta sconfitta per la Primavera in campionato

La squadra Primavera partenopea, infatti, ha perso 2-0 contro il Lecce al debutto in campionato. Quella degli azzurrini non è stata certo una prestazione da ricordare, considerando che già al 48’ eranono sotto di due gol. 

Il team guidato da Nicolò Frustalupi, storico vice di Walter Mazzarri, ha dato la sensazione di avere poche idee per cercare di far male al Lecce. L’unica nota lieta del pomeriggio tra i partenopei è stata la prestazione di Iaccarino. Dopo questa sconfitta contro i pugliesi, il Napoli sfiderà venerdì prossimo in casa il Cesena.

Impostazioni privacy