Napoli-Monza, non solo Demme: un altro infortunio, resta a casa

Importanti novità in vista del match valido per il secondo turno di serie A tra il Napoli di Luciano Spalletti ed il Monza di Stroppa.

Prima gara al Maradona per il Napoli di Luciano Spalletti. Il club azzurro ha iniziato la stagione con l’Hellas Verona trionfando al Bentegodi con un’autentica goleada. In casa partenopea c’è grande entusiasmo complice una campagna acquisti di primo piano, condita dai recenti acquisti di Ndombele, Simeone e Raspadori (ancora non ufficiale).

Demme Napoli
Demme Napoli (Lapresse)

D’altro canto il Monza è una squadra neopromossa ricca di entusiasmo con Berlusconi ed Adriano Galliani che hanno investito molto in questo progetto. Attenzione anche al grande ex Andrea Petagna. Il centravanti biancorosso è stato il colpo principale della società brianzola, arrivato pochi giorni fa proprio dal Napoli.

Pochi minuti fa Stroppa ha diramato l’elenco dei convocati che scenderanno in campo al Maradona. Il club biancorosso è quasi al completo e tornerà in campo il capitano Pessina, altro grande acquisto del calciomercato del Monza.

Carlos Augusto
Carlos Augusto Monza (lapresse)

Monza, assente dai convocati Carlos Augusto

Il Monza arriva a Napoli alla ricerca di punti, dopo il primo ko stagionale. La squadra ha perso contro il Torino in casa cedendo per 2 a 1. Non basta la rete nel finale di Dany Mota, uno dei migliori in questa fase iniziale di stagione. Ancora attenzione al calciomercato in casa biancorossa con Galliani che pensa al grande colpo negli ultimi giorni di Agosto. Ecco l’elenco dei convocati del Monza per la sfida con il Napoli:

Di Gregorio, Cragno, Sorrentino, Pablo Marì, Marlon, Caldirola, A.Ranocchia, Birindelli, Carboni, Marronte, Antov, Machin, Barberis, Valoti, Sensi, F.Ranocchia, Vignato, Molina, Bondo, Pessina, Colpani,Gytkjaer, Caprari, Ciurria, D’Alessandro, Petagna. 

Non sarà presente al match quindi il brasiliano Carlos Augusto, assenza importante nei titolari della formazione biancorossa.

Impostazioni privacy