Sorpresa Napoli, ancora un’ufficialità: la decisione spiazza i tifosi

Continuano ad arrivare gioie in casa Napoli: dopo gli ultimi annunci, arriva un’altra ufficialità. La decisione è apparsa insolita.

Il Napoli ha condotto operazioni mirate sul mercato per andare a sostituire i big che, con questa finestra estiva di trattative, hanno detto addio. Grazie al lavoro di Giuntoli e dell’intera società sono arrivati i rinforzi che Luciano Spalletti aspettava con ansia. Ora, dopo i diversi annunci, il club ha dato un’ulteriore ufficialità.

Spalletti sorride e fa segno dell'ok Napoli
Luciano Spalletti (LaPresse)

Il Napoli, con questi ultimi dieci giorni di mercato che restano, continua a lavorare specialmente per il rinforzo da portare tra i pali. Il nome di Keylor Navas resta una pista calda, per andare a consolidarsi ulteriormente. Oltre il discorso della porta, tuttavia, il club ha quest’oggi dato anche un’altra ufficialità.

Giacomo Raspadori, fortemente voluto da Spalletti per rinforzare il reparto offensivo, è diventato a tutti gli effetti un nuovo calciatore azzurro. L’intesa con il Sassuolo è stata raggiunta e il giovane classe 2000 ha scelto quindi anche che numero vestire con la sua nuova maglia. Un numero per molti versi inaspettato.

Raspadori parla al microfono
Giacomo Raspadori (LaPresse)

Calciomercato Napoli, arriva un’altra ufficialità: ecco il numero di maglia scelto da Raspadori

Come riferito dal Napoli, tramite il proprio profilo ‘Twitter’, Giacomo Raspadori ha scelto il suo nuovo numero di maglia. Il classe 2000 ha preso una decisione insolita, decidendo di portare sulle spalle l’81. Di fatto decidendo semplicemente di andare ad invertire i numeri che aveva fino a poco fa vestito con il Sassuolo.

Una cifra, quindi, insolita per un giovanissimo come lui. In ogni caso, Spalletti è pronto a servirsi di lui e delle sue qualità. Tanto da averlo inserito nella lista dei convocati già per la sfida contro il Monza che la squadra giocherà quest’oggi. Match previsto alle 18:30 allo Stadio Diego Armando Maradona.

Impostazioni privacy