“Un disastro”, ma non è ADL a tremare: Napoli, l’episodio ammutolisce i tifosi

Incredibile quanto successo, i tifosi del Napoli assistono al disastro. Decisamente una giornata no visto quanto accaduto in campo.

Il Napoli è concentrato sul match contro il Monza. Tra pochi minuti infatti gli azzurri scenderanno in campo contro la neopromossa lombarda guidata dal duo Galliani e Berlusconi. Un match inedito in Serie A, visto che i biancorossi sono alle prese con la loro prima stagione nel massimo campionato.

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis (LaPresse)

Un match che vedrà anche il ritorno di Andrea Petagna, passato in prestito al Monza proprio nelle ultime settimane per fare spazio a Giovanni Simeone alla prese invece con la prima convocazione in azzurro assieme agli altri due nuovi arrivati Raspadori e Ndombele. Molti tifosi in attesa del match hanno dato un occhio alla Premier League e al Chelsea dell’ex Kalidou Koulibaly.

Dopo l’ottimo esordio con la maglia del Blues per l’ex difensore del Napoli è stata una giornata letteralmente da incubo. Una sconfitta senza appello per il Chelsea che viene letteralmente demolito dal Leeds United. In tutto questo Koulibaly, che ha grosse responsabilità sul terzo gol deve anche vedersi sventolare un rosso per doppia ammonizione.

Kalidou Koulibaly
Kalidou Koulibaly (LaPresse)

Koulibaly, che disastro per l’ex Napoli: sconfitta per 3-0 e cartellino rosso

La partita per il Chelsea si era messa davvero male già nella prima frazione. Al 34′ un errore imperdonabile del portiere Mendy spalanca al Leeds l’opportunità di sbloccarla. Aaronson non se lo lascia ripetere due volte. Passano solo 3′ di gioco e i padroni di casa raddoppiano con una punizione al bacio di Harrison.

Nella ripresa invece il disastro per Koulibaly. Il Chelsea fatica terribilmente ed è costretto a subite anche il 3-0. Stavolta buona parte delle colpe sono ascrivibili all’ex Napoli che, su cross di James, commette uno svarione che permette ad Harrison di siglare la sua doppietta personale. Per il difensore senegalese purtroppo non finisce qui. A 5′ dal termine trattenuta su Greenwood e secondo giallo. Una prestazione, quella dei Blues, sintetizzata dal collega di Sky Massimo Marianella con: “Un disastro!”

Impostazioni privacy