Napoli, l’ufficialità spiazza i tifosi: tre gioie e un dolore

Ultime in casa Napoli: a poche ore dalla partita di questo pomeriggio col Monza, Luciano Spalletti riserva qualche sorpresa ai tifosi azzurri

Luciano Spalletti ha fatto le sue scelte. Il tecnico, a poche ore dalla partita contro il Monza, ha comunicato la sua decisione. Tre novità ed una conferma per la gara contro la formazione di Giovanni Stroppa, contro cui gli azzurri andranno a caccia della seconda vittoria consecutiva in campionato.

Spalletti pensieroso
Spalletti (LaPresse)

Il Napoli vuole esordire nel modo migliore al Maradona, davanti ai propri tifosi. In queste ore, peraltro, i partenopei si sono lasciati alle spalle il caso che ha caratterizzato gli ultimi giorni. Il tecnico vuole mantenere un’unione salda per raggiungere la migliore intesa di gruppo e dare vita ad una stagione esaltante. Con il Monza, intanto, si ripartirà da alcuni punti.

Fabian Ruiz manda baci
Fabian Ruiz (AnsaFoto)

Napoli, Spalletti comunica i convocati: subito in lista Ndombele, Raspadori e Simeone, ancora assente Fabian Ruiz

Ventiquattro convocati per la partita di oggi contro il Monza. Luciano Spalletti non ha perso tempo e ha subito chiamato pure i nuovi innesti, Tanguy Ndombele, Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori. I calciatori, appena giunti a Napoli, dovrebbero far parte della panchina al fischio d’inizio della gara contro la squadra di Stroppa.

Per loro possibile impiego a gara in corso per cominciare a prendere confidenza con i nuovi compagni. Il tecnico toscano, al contrario, non ha convocato Fabian Ruiz. Lo spagnolo è ormai un separato in casa, in attesa di chiudere la sua esperienza all’ombra del Vesuvio. Il centrocampista ex Betis ha saltato gli ultimi appuntamenti del Napoli e rimane al centro delle voci di mercato.

Questo l’elenco completo dei convocati.
Portieri: Davide Marfella, Alex Meret, Salvatore Sirigu.
Difensori: Giovanni Di Lorenzo, Juan Jesus, Minjae Kim, Silva Duarte Mario Rui, Mathias Olivera, Leo Ostigard, Amir Rrahmani, Alessandro Zanoli.
Centrocampisti: Frank Anguissa, Elif Elmas, Stanislav Lobotka, Tanguy Ndombele, Alessio Zerbin, Piotr Zielinski.
Attaccanti: Khvicha Kvaratskhelia, Hirving Lozano, Victor Osimhen, Adam Ounas, Matteo Politano, Giacomo Raspadori, Giovanni Simeone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.