Ufficialità a sorpresa: Napoli, che regalo di De Laurentiis ai tifosi

Speciale iniziativa per il Napoli. La società annuncia un evento per i tifosi allo Stadio Diego Armando Maradona: sarà gratis e accessibile a tutti.

La campagna acquisti che ha condotto il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha restituito entusiasmo ai tifosi, ben giustificato dalle prime due prestazioni stagionali degli azzurri in Serie A contro Hellas Verona e Monza. Il Napoli appare in grande forma e anche con un’identità ben precisa. Nonostante non possa più contare sull’apporto di figure chiave negli anni, quali Ospina, Koulibaly, Insigne e Mertens su tutti, ci sono i nuovi volti che rassicurano sul futuro. Uno su tutti, Kvaratskhelia. Il georgiano è a quota tre reti nei primi due match del campionato.

De Laurentiis sorridente
Aurelio De Laurentiis, Napoli (LaPresse)

In attesa di capire se gli ultimi giorni della sessione di trasferimenti riserveranno altre sorprese, il Napoli invita i suoi tifosi mercoledì 24 agosto alle ore 18:00 allo stadio di Fuorigrotta per un’amichevole-allenamento contro la Juve Stabia.

Come precisa nel comunicato condiviso attraverso i propri canali social, si tratta di un evento che sarà l’occasione per “vedere per la prima volta giocare con la maglia del Napoli gli ultimi acquisti Sirigu, Raspadori, Ndombele e Simeone, insieme a tutti i componenti della rosa, inclusi gli altri nuovi arrivati, Kvaratskhelia, Ostigard, Kim, Olivera, Gaetano e Zerbin”.

Tifosi sugli spalti per Napoli-Monza
Stadio Diego Armando Maradona, Napoli-Monza (LaPresse)

Napoli, amichevole contro la Juve Stabia al Maradona: accessibile a tutti

Il club precisa che l’ingresso al Maradona sarà gratuito per tutti. Agli abbonati basterà stampare il segnaposto caricato come invito sulla Fidelity Card e presentarsi ai cancelli mercoledì pomeriggio. Per gli abbonati delle Curve e dei Distinti l’invito sarà per l’anello superiore dei Distinti. Coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento per la Tribuna Nisida o Posillipo riceveranno l’invito per il settore Posillipo.

I restanti posti nelle due categorie saranno messi a disposizione di coloro che, sempre gratuitamente, accederanno al sito di Ticketone a partire da martedì 23 agosto alle ore 14:00 per prenotare il proprio posto. I punti vendita, invece, non saranno abilitati.

Impostazioni privacy