“È incedibile”: Napoli, la rivelazione in diretta fa impazzire i tifosi

Napoli, annuncio di calciomercato in diretta radiofonica. La rivelazione è una bella notizia per tutta la tifoseria partenopea.

La SSC Napoli è al lavoro per continuare a rinforzare la rosa. Nonostante i nuovi acquisti Kim e Kvaratskhelia abbiano già infiammato il cuore dei tifosi, c’è attesa anche per Giovanni Simeone, Giacomo Raspadori e Tanguy Ndombele. I tre colpi da novanta non hanno ancora indossato la maglia azzurra e sono alla ricerca della giusta condizione.

Napoli, Spalletti felice in panchina
Spalletti (LaPresse)

Oltre a loro, però, mister Luciano Spalletti può contare anche su alcuni giovani talenti cresciuti nel vivaio del club partenopeo e che verranno inseriti a pieno regime in rosa. Tra questi ci sono, senza dubbio, Gianluca Gaetano ed Alessio Zerbin. Con loro e su di loro Spalletti ha insistito tanto nei due ritiri estivi a Dimaro Folgarida e a Castel di Sangro.

Zerbin in azione
Zerbin (LaPresse)

Calciomercato Napoli, svelato il futuro di Zerbin

A proposito di Gaetano e Zerbin è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, emittente ufficiale del club partenopeo. Di seguito uno stralcio dell’intervento in diretta radiofonica del collega della rosea: “Zerbin è stato dichiarato incedibile dal Napoli. Resterà in azzurro almeno fino a gennaio, vedremo quanto spazio riuscirà ad avere”.

Poi continua: “Gianluca Gaetano, invece, è un passo indietro rispetto ad Alessio Zerbin. Anche lui è ritenuto molto utile, ma sicuramente non è indispensabile. Su di lui c’è la Cremonese che sta insistendo per riaverlo, ma ci sono anche altre squadre in Serie A che lo vorrebbero in prestito. Piace anche al Parma di Pecchia”.

Impostazioni privacy