Napoli, rinnovo e addio: il piano di Giuntoli per piazzare l’azzurro

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli non pensa soltanto al mercato in entrata ma pure a quello in uscita: il ds ha un piano

Il Napoli non ha ancora alcuna intenzione di salutare il calciomercato estivo. Gli azzurri possono dare vita ad un altro giro di operazioni da qui alla fine della finestra estiva. Il lavoro del direttore sportivo Cristiano Giuntoli non è caratterizzato soltanto per il mercato in entrata ma vi è trambusto pure per le possibile uscite.

Giuntoli pensieroso
Giuntoli (LaPresse)

Il ‘Corriere dello Sport’ ha fatto il punto sulla situazione della squadra di Luciano Spalletti, reduce da un inizio di campionato promettente e sotto i migliori auspici. In casa Napoli però si guarda anche alle possibili offerte che arriveranno da qui alla fine del mercato.

Ounas in azione
Ounas (LaPresse)

Calciomercato Napoli, clamorosa operazione di mercato: Ounas può rinnovare ed essere ceduto in prestito

Offerte di mercato potrebbero giungere per Alessio Zerbin, Diego Demme e Gianluca Gaetano ma soprattutto per Adam Ounas. Il ‘Corriere dello Sport’ si è soffermato in maniera particolare sulla situazione del calciatore algerino, giunto nel suo ultimo anno di contratto.

Alcuni club italiani hanno chiesto informazioni sulla sua posizione tuttavia non hanno poi dato seguito ai primi contatti con un affondo deciso per un trasferimento a titolo definitivo. Potrebbe però attivarsi adesso un’altra strada per trovare una soluzione. Il calciatore, infatti, secondo quanto riferito dal quotidiano romano, potrebbe rinnovare di un ulteriore anno il suo rapporto contrattuale con il Napoli per poi proseguire la sua carriera in prestito.

Ounas ha disputato 62 partite con la maglia partenopea da quando è stato prelevato dal Bordeaux nel 2017 per 12 milioni di euro: bottino totale di 7 reti e 1 assist. Per lui, in mezzo, pure diversi passaggi in prestito: Nizza, Cagliari e Crotone.

Impostazioni privacy