Napoli, l’iniziativa del club scatena il caos: tifosi in delirio

Alle stelle il gradimento nei confronti del Napoli. La conferma è arrivata oggi, in seguito all’iniziativa promossa dalla società azzurra. 

La vittoria ottenuta ai danni del Monza, ormai, è alle spalle. Il Napoli nella giornata odierna ha ricominciato ad allenarsi in vista della prossima gara di campionato, in programma domenica alle ore 20.45 sul campo della Fiorentina. Il tecnico Luciano Spalletti, nell’occasione, potrà contare sull’intera rosa ad eccezione dell’infortunato Diego Demme che oggi ha proseguito il proprio programma di recupero svolgendo terapie.

Napoli, tifosi sugli spalti
Tifosi Napoli (LaPresse)

La dirigenza, dal canto suo, a stretto giro di posta proverà a concretizzare la trattativa riguardante Keylor Navas. Il costaricense, retrocesso al ruolo di vice di Gianluigi Donnarumma, ha fatto sapere di gradire il trasferimento in Campania tuttavia, prima di lasciare la città della Tour Eiffel, intende ottenere dal Paris Saint Germain una consistente buonuscita. I contatti tra le parti risultano ancora in corso, con Cristiano Giuntoli che auspica di ricevere aggiornamenti positivi a stretto giro di posta

Il direttore sportivo, come confermato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, ha messo sul piatto un contratto biennale (con opzione per il terzo anno) a 4 milioni netti. La sensazione è che l’affare, alla fine, andrà in porto ma servirà pazienza e diplomazia. Non è da escludere, infatti, che nell’operazione possa rientrare il cartellino di Fabian Ruiz. Intanto l’euforia, nell’ambiente partenopeo, non accenna a placarsi.

Osimhen e Kvaratskhelia esultano
Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen (LaPresse)

Napoli, euforia alle stelle dopo il debutto da sogno in campionato

I successi contro il Verona e i brianzoli (9 reti realizzate a fronte di appena 2 subiti) hanno esaltato la tifoseria. La conferma è arrivata oggi, in occasione della distribuzione online dei biglietti per assistere alla partita amichevole di mercoledì che vedrà il Napoli affrontare la Juve Stabia: sono state infatti oltre 10 mila le persone messesi in fila sul sito Ticketone al fine di ottenere il tagliando gratuito.

Un’iniziativa fortemente voluta dal club ed accolta con grande entusiasmo dai supporter. I quali, allo stadio “Maradona”, avranno modo di vedere per la prima volta con la maglia azzurra indosso Salvatore Sirigu, Tanguy Ndombele, Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone. Il gradimento nei confronti della squadra di Luciano Spalletti è alle stelle. La Fiorentina è avvertita.

Impostazioni privacy