Ufficialità e salti di gioia: Napoli, esultano De Laurentiis e i tifosi

Napoli, la notizia è ufficiale e fa esultare sia De Laurentiis che i tifosi. Ecco il dato che manda al settimo cielo la piazza azzurra.

Non è stata un’estate semplice per il Napoli, la società e i suoi tifosi. Dopo i pesanti addii di Insigne, Mertens e Koulibaly, l’umore aveva sfiorato i minimi storici. Minimi storici che Spalletti e i suoi hanno provato a smuovere nel corso del precampionato, prima della rivoluzione di agosto.

De Laurentiis fa segno okay
De Laurentiis (LaPresse)

Rivoluzione di agosto che ha portato all’ombra del Vesuvio tre colpi degni di entusiasmo: Simeone, Raspadori Ndombele. Il tutto unito ad una partenza folgorante in campionato, nel segno di una stella in ascesa come Kvaratskhelia.

E in attesa che la rosa possa completarsi con un super colpo del calibro di Keylor Navas, la piazza azzurra ribolle. Ed è pronta a farsi sentire già dal test amichevole di domani pomeriggio contro la Juve Stabia.

De Laurentiis applaude Insigne
De Laurentiis (LaPresse)

Napoli, il dato è ufficiale e fa impazzire De Laurentiis: salti di gioia anche per i tifosi

Test con la Juve Stabia che ha già fatto registrare il tutto esaurito. L’ufficialità arriva da TicketOne, che comunica il sold out del Maradona per l’abbraccio di domani pomeriggio tra la squadra e la città. In occasione di questo insolito allenamento congiunto, il club di De Laurentiis presenterà i nuovi acquisti e li schiererà in campo per un primo e importante test con la maglia azzurra.

Intanto, i tifosi sono pronti a rispondere con il proprio calore. Dopo il gelo che ha segnato i primi mesi dell’estate, Napoli ed il Napoli sono pronti a tornare a braccetto. Soprattutto nella speranza di una stagione che possa riservare più di qualche semplice soddisfazione.

Impostazioni privacy