“C’è la buonuscita”: svolta PSG, il Napoli pronto a chiudere l’operazione

Dopo aver vinto le prime due giornate di campionato, per il Napoli c’è stata la svolta per una trattativa con il PSG.

Nonostante i dubbi iniziali, il Napoli ha cominciato come meglio non poteva il campionato. I partenopei, infatti, hanno battuto in maniera netta sia il Verona di Cioffi (sconfitto per 2-5) che il Monza di Stroppa (battuto per 4-0). Tra i protagonisti di queste prime due gare bisogna inserire sicuramente Kvaratskhelia. 

De Laurentiis sorride
De Laurentiis (LaPresse)

Il georgiano, infatti, ha realizzato già tre gol in queste due gare, ma anche impressionato per la sua personalità. Kvaratskhelia è certamente (almeno per il momento) il fiore all’occhiello dell’ultimo mercato, anche se il Napoli ha preso calciatori del calibro di Raspadori, Simeone, Ndombele, Kim Min-Jae, Mathias Olivera e Ostigard.

Tuttavia il calciomercato del club partenopeo non è di certo finito qui. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, infatti, stanno cercando di prendere anche Keylor Navas dal PSG. Il costaricano gradirebbe il passaggio in maglia azzurra, ma bisogna superare ancora l’ostacolo del suo super ingaggio da 9 milioni di euro all’anno. Le due società, però, non stanno parlando dell’ex giocatore del Real.

Fabian porta palla
Fabian Ruiz (LaPresse)

Napoli, c’è la svolta per la cessione di Fabian al PSG: Herrera è in procinto di lasciare il team parigino

Napoli e PSG, infatti, stanno trattando anche la cessione di Fabian Ruiz. La trattativa per lo spagnolo sembrava che si fosse un po’ arenata, ma in queste ore c’è stata una svolta. A dare degli aggiornamenti ci ha pensato ‘L’Equipe’: “Ander Herrera è sempre più vicino a lasciare il PSG. La risoluzione del contratto è imminente, considerando che c’è la buonuscita per il giocatore. Il centrocampista dovrebbe percepire la maggior parte dello stipendio che gli spetterebbe alla fine del contratto. Lo aspetta la sua ex squadra: l’Athletic Bilbao”.  

Il PSG, infatti, ha l’obbligo di sfoltire un po’ la rosa prima di prelevare Fabian Ruiz dal Napoli. La cessione dell’ex Betis Siviglia, quindi, è ormai prossima, anche perché il calciatore ha ormai rotto sia con la società partenopea che con Luciano Spalletti.

Impostazioni privacy