“Problemi…”: troppo entusiasmo Napoli, la sentenza gela Spalletti

Il Napoli ha avuto un’ottima partenza in questo inizio di stagione. Entusiasmo ma c’è chi critica i neo acquisti della società partenopea.

Il Napoli di Luciano Spalletti ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Il club azzurro ha conquistato due vittorie dominando e meritando contro Verona e Monza e si è creato tanto entusiasmo attorno al club partenopeo.

Spalletti incredulo
Luciano Spalletti (LaPresse)

Mercoledì sera si terrà un match amichevole contro la Juve Stabia e la società presenterà al Maradona tutti i nuovi acquisti. Nell’ultima sessione di calciomercato il Napoli ha perso diverse bandiere, ma i neo acquisti ed in particolare Kim e Kvaratskhelia hanno generato tanto entusiasmo tra i tifosi.

Una storica ex bandiera del club come l’ex difensore Alessandro Renica ha commentato l’inizio stagione della squadra ed è apparso preoccupato dalla situazione generatasi attorno al Napoli. Il club azzurro sarà impegnato nel prossimo turno contro la Fiorentina di Italiano, una sfida tutt’altro che semplice al Franchi di Firenze.

Spalletti allarga le braccia
Spalletti (LaPresse)

Napoli, Renica e le critiche a Kim

Alessandro Renica ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ed ha svelato le sue sensazioni sul club azzurro. Ecco le sue parole: “La coppia Kim – Rrahmani non mi ha entusiasmato affatto, vediamo se mi smentiranno in impegni contro squadre di livello superiore, senza dubbio me lo auguro”.

Renica ha poi avuto qualche perplessità riguardo il neo acquisto Kim, arrivato per sostituire Kalidou Koulibaly: “È un giovane interessante, ma non mi entusiasma. Uno come Koulibaly non lo troverai mai. Ci sono problemi anche nella costruzione, ma nelle ultime gare Lobotka ha fatto bene”.

Impostazioni privacy