Calciomercato Napoli, incontro con gli agenti e offerta: cambia tutto

Dopo le due ottime vittorie contro Verona e Monza, nel Napoli ci potrebbero essere delle importanti novità in sede di calciomercato.

Dopo i tanti dubbi che si sono susseguiti in queste settimane estive, il Napoli ha cominciato alla grande il campionato. I partenopei, infatti, hanno vinto le prime due giornate di campionato contro il Verona di Gabriele Cioffi ed il Monza di Giovanni Stroppa. 

De Laurentiis con Giuntoli
De Laurentiis con Giuntoli (LaPresse)

Tuttavia ad entusiasmare i tifosi partenopei  è stato soprattutto il modo di come sono venute queste due vittorie. Il Napoli, infatti, ha mostrato un grandissimo gioco sia contro i gialloblù che contro il Monza, visto che è riuscito già a segnare ben 9 gol. Tra i protagonisti di queste due gare bisogna inserire sicuramente Kvaratskhelia.

Il georgiano, di fatto, è già entrato nei cuori dei tifosi azzurri, considerando che ha segnato già ben 3 gol. Kvaratskhelia, al momento, è il fiore all’occhiello del mercato azzurro in entrata, anche perché giocatori come Raspadori, Ndombele, e Simeone ancora devono giocare un minuto. Nonostante gli otto acquisti già fatti, Aurelio De Laurentiise Cristiano Giuntoli stanno cercando di chiudere anche per Keylor Navas. Tuttavia la società campana è impegnata anche sul fronte delle cessioni. 

Demme porta palla
Diego Demme (LaPresse)

Calciomercato Napoli, Demme dovrebbe restare: gli aggiornamenti

Nel Napoli, di fatto, non c’è solo in uscita Fabian Ruiz, il quale è sempre più vicino al PSG. Come quanto riportato dal ‘Corriere del Mezzogiorno’, infatti, anche Adam Ounas è in lista di sbarco in casa partenopea. Sull’algerino c’è il forte interesse della Sampdoria, ma il calciatore non è del tutto convinto della destinazione.

Un altro giocatore che sembrava in uscita era Diego Demme, anche se lo scenario adesso è cambiato. Sempre come scritto dalla testata italiana, infatti, il Napoli incontrerà nei prossimi giorni l’agente del calciatore tedesco, il quale dovrebbe restare in maglia azzurra.

Impostazioni privacy