Napoli, fumata bianca con il PSG: ha rescisso il contratto

Il Napoli è vicino a perfezionare un’operazione con il PSG: la rescissione permette alle due società di sbloccare la trattativa

Novità all’orizzonte. Il Napoli è vicino alla separazione di Fabian Ruiz. Il passaggio del centrocampista spagnolo in Francia è sempre più vicino. Il calciatore, ormai totalmente in rotta con la società azzurra, presto diventerà ufficialmente un giocatore del PSG.

Spalletti e Giuntoli sorridenti
Spalletti e Giuntoli (LaPresse)

Il giocatore, arrivato nel 2018 dal Betis in cambio di 30 milioni, fa le valigie e riparte dal club parigino. Fabian Ruiz è un pupillo del nuovo direttore sportivo della compagine transalpina, che in queste ore ha perfezionato l’operazione che attendeva per aggiungere alla rosa il centrocampista del Napoli.

Fabian Ruiz bacia verso la telecamera
Fabian Ruiz (AnsaFoto)

Calciomercato Napoli: il PSG ha rescisso il contratto di Herrera e ora può dare l’assalto a Fabian Ruiz

 

Come svelato da ‘Il Mattino’, il PSG ha trovato l’accordo con Ander Herrera per la rescissione del suo contratto. I parigini passeranno da uno spagnolo all’altro perché a questo punto si attende da un momento all’altro l’arrivo di Fabian Ruiz. Il centrocampista del Napoli è nell’ultimo anno di contratto e lascerà la formazione di Luciano Spalletti per provare l’esperienza in Ligue 1. La richiesta iniziale della società del presidente De Laurentiis per l’ex Betis era di 30 milioni, ora si sta lavorando per trovare l’intesa tra le parti.

Il PSG si sta liberando di alcuni ingaggi pesanti. Tra questi c’è anche Keylor Navas, obiettivo dei partenopei per il ruolo di estremo difensore. In partenza, poi, c’è anche Leandro Paredes, che aspetta di potersi unire alla Juventus.

L’addio di Fabian Ruiz contribuirà a spingere il Napoli a realizzare le ultime due operazioni in entrata prima della chiusura del calciomercato estivo. Una finestra di trasferimenti che ha riservato varie novità sia in entrata sia in uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.