Calciomercato Napoli, addio improvviso in attacco? Sta succedendo ora

A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato il Napoli si prepara a ricevere un’offerta che potrebbe far traballare la dirigenza.

Dopo la rivoluzione estiva che ha portato all’addio di numerosi senatori come Lorenzo Insigne e Dries Mertens – che ancora oggi fanno discutere i tifosi – e a nuovi arrivi che già esaltano la piazza, il Napoli ha letteralmente “azzannato” la stagione 2022/2023.

Napoli Lozano Elmas
Hirving Lozano e Eljif Elmas (LaPresse)

Al 5-2 in trasferta inflitto al Verona alla prima di campionato è infatti seguito il netto 4-0 rifilato al neopromosso Monza. 6 punti, 9 gol segnati, la convinzione di aver pescato benissimo sul mercato con Kvaratskhelia che già esalta il Maradona e non solo.

Resta però da vedere cos’altro succederà sul mercato, in entrata e in uscita, da qui al 1° settembre quando le porte del calciomercato si chiuderanno fino a gennaio. Il club continua a inseguire i propri obiettivi, ma deve fare i conti con quelli degli altri.

Che riguardano anche alcuni giocatori al momento in azzurro ma che potrebbero anche cambiare aria. Talenti indiscutibili, tuttavia non primissime scelte di Spalletti. Come ad esempio Eljif Elmas.

Eljif Elmas Napoli
Eljif Elmas (LaPresse)

Napoli, il Lione prepara l’offerta per Elmas

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il macedone potrebbe presto essere oggetto di un’offerta da parte del Lione. Il club francese sta infatti trattando la possibile cessione di Lucas Paquetá, rilanciatosi in Francia dopo l’esperienza in chiaro-scuro al Milan, al West Ham United.

Forti della grande disponibilità economica garantita dalla Premier League, gli Hammers sembrerebbero pronti a offrire circa 60 milioni di euro per il centrocampista brasiliano. Un’offerta irresistibile per l’OL, che vorrebbe poi investire parte del ricavato in un erede di qualità. Individuato appunto in Elmas.

Messo nero su bianco il trasferimento di Paquetá al West Ham, il Lione si presenterà dunque gli ultimi giorni di calciomercato alla porta del Napoli con un’offerta molto importante in mano. Vedremo cosa risponderà la dirigenza partenopea.

Impostazioni privacy