Napoli, che annuncio in conferenza: Raspadori fa già impazzire i tifosi

Il Napoli di Luciano Spalletti è letteralmente scatenata sul mercato. Negli ultimi giorni gli azzurri hanno effettuato diversi acquisti.

Il Napoli di Luciano Spalletti ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Due successi nelle prime due giornate di campionato ed un ambiente totalmente trasformato dopo le polemiche per il calciomercato.

Raspadori Napoli conferenza
Raspadori al Napoli (LaPresse)

Inizialmente i tifosi erano apparsi molto infastiditi dalle cessioni di tante bandiere del club. Il capitano Lorenzo Insigne, il ‘folletto belga’ Dries Mertens ed il gigante di difesa Kalidou Koulibaly hanno salutato e sono arrivati nuovi acquisti per sostituirli.

Nella giornata di ieri il club partenopeo ha disputato un amichevole ed ha presentato i neo acquisti. Tra questi in campo anche Giacomo Raspadori, acquisto pagato molto dopo una trattativa estenuante con il Sassuolo. Il giocatore si è presentato in questi minuti ed ha rilasciato interessanti parole ai media.

Raspadori Napoli conferenza
Raspadori (LaPresse)

Napoli, le parole di Raspadori in conferenza

Il giovane attaccante del Napoli e della Nazionale italiana ha rilasciato le seguenti parole in conferenza: “Trattativa lunga con il Sassuolo? Devo solo ringraziarli, devo tanto a loro. Mi hanno dato la possibilità che il mio sogno e la mia ambizione diventasse realtà. Champions League? È il mio sogno da bambino, giocarla su questo campo sarà incredibile”.

Poi il giocatore ha parlato della scelta di venire a Napoli ed ha spiegato i motivi di questa scelta. Ecco le sue dichiarazioni: “Volevo venire qui, la società mi ha mostrato il progetto e questo è ciò che mi ha spinto di più. Fare un’esperienza di questo livello è un’opportunità importante per me, portare una maglia così pesante ti porta delle responsabilità ma è tutto quello che voglio”.

Impostazioni privacy