Napoli, l’annuncio prima della Fiorentina è una batosta: tifosi increduli

Calciomercato Napoli, arrivano brutte notizie per l’ultimo grande colpo di mercato che De Laurentiis vorrebbe mettere a segno: cattivi segnali dalla Francia.

Il Napoli, e con esso tutti i tifosi partenopei, sogna di riuscire ad avere in squadra il big europeo. Mettendo così a segno l’ultimo grande colpo di mercato per questa nuova stagione appena cominciata. Proprio in merito all’operazione più attesa, però, arriva un’altra fumata nera. Ecco le ultime che fanno adesso preoccupare l’intera tifoseria.

Spalletti spiazzato Napoli
Luciano Spalletti coach (LaPresse)

Il PSG continua a lavorare con l’entourage di Keylor Navas per trovare un’intesa sulla buona uscita. Il portiere costaricano è, infatti, pronto per intraprendere una nuova avventura altrove. Con il Napoli che sarebbe pronto, di rimando, ad accoglierlo quanto prima a braccia spalancate.

Eppure, subito prima della gara che impegnerà i partenopei in Serie A contro la Fiorentina, non arrivano buone notizie. Jorge Mendes non è ancora riuscito a strappare un accordo sulle cifre al Paris Saint-Germain per la rescissione e ancora una volta si parla perciò di fumata nera. L’estremo difensore non vuole rinunciare a un centesimo di stipendio prima di dire andar via.

Keylor Navas saluta PSG
Keylor Navas (LaPresse)

Calciomercato Napoli, ancora fumata nera sulla buonuscita che Keylor Navas aspetta dal PSG: Mendes comunica che le distanze sono siderali

Al ‘TG Sport’ targato ‘Rai’ ha parlato della trattativa Napoli-Keylor Navas il giornalista Ciro Venerato. Le sue parole riguardo la situazione del portiere costaricano ora spaventano i tifosi partenopei che sperano in quest’ultimo colpaccio da parte di De Laurentiis. “Ennesima giornata negativa sul fronte Navas”, fa sapere. 

Venerato, poi, prosegue il suo discorso riferendo: “Poche ore fa, Jorge Mendes ha contattato la dirigenza partenopea per comunicargli che al momento non c’è accordo tra Keylor Navas e il ds parigino Campos sull’entità elevata della buonuscita. Secondo Mendes al momento le distanze sono siderali. Notizia che riscuote autorevoli conferme. Navas per ora sfumato. Non a caso sono ripresi i contatti con Meret per l’eventuale rinnovo”. 

In conclusione: “Il mercato, in ogni caso, chiude pur sempre alle 20 del 1° settembre. Per quella data, perciò, le sensazioni dicono che molto probabilmente Jorge Mendes tornerà presto alla carica. Il Napoli però non ha gradito l’atteggiamento intransigente di Navas, che non vuole rinunciare a un solo euro dell’alto stipendio”.

Impostazioni privacy