Osimhen al Manchester United: annuncio definitivo dell’agente

Victor Osimhen al Manchester United? L’agente dell’attaccante della SSC Napoli ha svelato il futuro del calciatore: annuncio definitivo.

La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis è ancora al centro di numerose voci di calciomercato. Il club partenopeo è alla caccia del cartellino di Keylor Navas ed è in contatto con il Paris Saint-Germain per trovare la quadra per l’affare Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo è nei radar del club parigino da diverso tempo ed il calciatore è oramai ai margini del progetto di mister Luciano Spalletti.

Osimhen in azione
Osimhen (LaPresse)

Oltre alla doppia trattativa con il club di Nasser Al-Khelaifi, però, c’è anche la questione relativa a Victor Osimhen. Il centravanti del Calcio Napoli è già da diversi mesi nel mirino del Manchester United, pronto a liberarsi di Cristiano Ronaldo. Il portoghese è ad un passo dall’addio vista la sua voglia di disputare la Champions League, torneo dal quale è escluso il club inglese.

Ronaldo applaude
Ronaldo (LaPresse)

Calciomercato Napoli, scambio Ronaldo-Osimhen: annuncio ufficiale

I rumors della giornata sono tutti relativi ad uno scambio di pedine tra Napoli e United. Osimhen ai Red Devils e CR7 in azzurro. Ma sarà davvero così? I contatti tra le parti sono reali, ma non è detto che l’affare possa andare effettivamente in porto. Jorge Mendes, super procuratore di Cristiano Ronaldo, ha proposto il suo assistito a tutti i grandi club d’Europa, ma al momento nessuno avrebbe aperto le porte al fenomeno lusitano.

E se il futuro di Ronaldo fosse a Napoli? Nulla è certo. Ciò che lo è, invece, è il futuro di Victor Osimhen. L’agente dell’attaccante del club partenopeo ha svelato il destino del nigeriano attraverso un tweet sul proprio profilo ‘Twitter’. Un post social che mette la parola ‘fine’ sulle voci che accostano Osimhen al Manchester United. Di seguito il tweet di Roberto Calenda: “Nessuna trattativa in corso, nessuno scambio. Victor Osimhen è un giocatore del Napoli e vuole giocare la Champions col suo Napoli dopo averla conquistata sul campo con orgoglio insieme a mister e compagni”.

Impostazioni privacy