Napoli, Spalletti esulta: la sua sentenza sul nuovo colpo

Il Napoli si gode la vittoria ottenuta questo pomeriggio contro la Juve Stabia e al termine del match a parlare è stato lo stesso Spalletti: ecco la sua sentenza.

Il Napoli ottiene un’altra vittoria, dopo le prime due conquistate nelle prime due giornate di Serie A. Allo Stadio Diego Armando Maradona quest’oggi è andata infatti in scena la gara amichevole degli azzurri contro la Juve Stabia e il risultato finale è stato di 3-0 a favore appunto dei padroni di casa. Al termine ha parlato di quanto visto lo stesso Spalletti. Queste le sue parole.

Spalletti sorride felice Napoli
Luciano Spalletti (LaPresse)

Il Napoli di Spalletti, dopo un inizio di partita un po’ in affanno, ha poi ottenuto una vittoria schiacciante contro la Juve Stabia. Segnando in totale tre reti. In gol sono andati il nuovo arrivato Ndombele,  ma anche Ambrosino e Zerbin. La squadra ha così fatto gioire nuovamente il suo pubblico.

Ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, allora, della prestazione e dei nuovi innesti portati in squadra ha parlato proprio il tecnico azzurro. Mostrandosi pienamente soddisfatto specialmente dell’arrivo di Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone. Ecco quali sono state le sue parole.

Simeone parla e sorride Napoli
Giovanni Simeone (LaPresse)

Napoli, dopo la vittoria contro la Juve Stabia parla Spalletti: “Raspadori? Ha dimostrato rapidità. Simeone tutta la sua forza”

Così ha parlato perciò Spalletti a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ dopo la gara disputata contro la Juve Stabia: “Grande atmosfera allo stadio, la presenza dei tifosi oggi sottolinea il loro amore per questi colori. Noi dobbiamo rimbalzare verso di loro l’amore che ci trasmettono e ripagarlo. È stato un ottimo allenamento e dopo aver estrapolato i dati vedremo nello specifico cosa dovremo migliorare nelle prossime sedute”. 

Ha poi, più nello specifico, affermato con soddisfazione: “Raspadori? Ha dimostrato tutta la rapidità che lo contraddistingue, ha fatto vedere il suo marchio di fabbrica, si è girato nello stretto diverse volte e ha mostrato a tutti le sue enormi doti tecniche. Anche il Cholito Simeone ha dimostrato tutta la sua forza, straripante nelle ripartenze e grande forza fisica”. 

Impostazioni privacy