Napoli, doccia fredda per Spalletti: ora tremano anche i tifosi

Napoli, hai visto? La notizia non farà piacere a mister Luciano Spalletti. Adesso, in vista della super sfida, tremano anche i tifosi azzurri.

La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis è pronta a partire anche in Champions League. Dopo l’avvio sprint in campionato contro Hellas Verona e Monza, gli azzurri scaldano i motori per l’esordio nel torneo europeo. Il sorteggio andato in scena ad Istanbul non è stato dei peggiori, considerando la solita sfortuna dei partenopei. Sul cammino di Luciano Spalletti, stavolta, ci saranno il Liverpool, l’Ajax ed i Rangers.

Napoli, Spalletti grida in panchina
Spalletti (LaPresse)

Tre impegni senza dubbio notevoli da non prendere sotto gamba. Passare il turno resta l’obiettivo degli azzurri, decisi ad andare il più avanti possibile. L’esordio in Champions è previsto per il 7 settembre alle ore 21:00 allo stadio Diego Armando Maradona contro il Liverpool di Jurgen Klopp.

Klopp ride
Klopp (LaPresse)

Napoli avvisato: il Liverpool vince 9-0 contro il Bournemouth

Una sfida decisamente affascinante che, con ogni probabilità, chiamerà allo stadio una nutrita fetta di tifosi, pronti ad affollare l’impianto sportivo di Fuorigrotta. Riusciranno gli azzurri a portare a casa punti utili per superare il girone?

Intanto, oggi, è arrivata una brutta notizia proprio per mister Luciano Spalletti. I Reds, impegnati in Premier League contro il Bournemouth, hanno messo a segno ben nove gol nella gara casalinga. Dopo poco più di un’ora di gioco, gli inglesi erano avanti 7-0. Per il 9-0 finale, sono andati in gol Diaz con una doppietta, due reti per Firmino, un gol per Elliot, Alexander-Arnold, Van Dijk, Carvalho e poi anche un autogol di Mepham.

Impostazioni privacy