Calciomercato Napoli, è fatta: le cifre del colpo monstre

Il Napoli di Luciano Spalletti è impegnato in una difficile trasferta a Firenze. il club azzurro intanto lavora al calciomercato.

Mancano meno di 72 ore al termine del calciomercato ed il Napoli è ancora molto attivo. Il club azzurro ha attuato un’autentica rivoluzione cambiando diversi giocatori e cedendo alcuni pilastri della squadra. Nonostante ciò il club partenopeo è rimasto molto competitivo ed ha iniziato la serie A alla grande.

Luciano Spalletti Napoli
Luciano Spalletti Napoli (Lapresse)

Due vittorie in altrettante gare e quest’oggi il Napoli ha la possibilità di diventare capolista sola a punteggio pieno. La squadra di Spalletti affronterà però una sfida molto insidiosa al Franchi di Firenze contro il club gigliato guidato da Vincenzo Italiano. La dirigenza lavora comunque alle ultime manovre di mercato.

Il club partenopeo ha ancora il rebus portiere da sciogliere e nelle ultime ore è avanzata una clamorosa ipotesi riguardo una suggestiva ipotesi Cristiano Ronaldo. Intanto, dopo la serie di acquisti delle ultime settimane, il Napoli è vicino ormai a chiudere per la cessione a titolo definitivo di Fabian Ruiz al PSG.

Fabian Ruiz e Rrahmani Napoli
Fabian Ruiz e Rrahmani Napoli (Lapresse)

PSG-Napoli, le cifre dell’accordo per Fabian Ruiz

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il PSG ha ottenuto la fumata bianca per arrivare al centrocampista spagnolo del club azzurro Fabian Ruiz. Accordo totale tra le parti con il Napoli che ha accettato i bonus per il giocatore ed il trasferimento che dovrebbe avvenire sulla base di 24 milioni di euro bonus compresi.

Già domani Fabian potrebbe volare per la Francia e Ruiz potrebbe essere cosi un rinforzo di rilievo per il centrocampo di Galtier, ancora in attesa di nuovi colpi sul mercato. Al momento tutto bloccato invece sulla situazione Navas con il PSG non intenzionato a concedere una robusta buonuscita all’esperto estremo difensore.

Impostazioni privacy