Calciomercato Napoli, tutto rimandato: tifosi infuriati

Mancano poche ore alla fine del calciomercato ed i tifosi del Napoli sono in ansia per quello che potrebbe accadere in entrata.

Dopo Firenze per il Napoli è tempo di pensare non solo alla sfida casalinga contro il Lecce, ma anche a questi ultimi giorni di calciomercato. La società ha attuato una vera rivoluzione, ma queste ultime 72 ore potrebbero vedere altri clamorosi colpi di scena. Intanto crescono i rumors ed al centro non c’è solo la questione Cristiano Ronaldo.

Spalletti napoli
Luciano Spalletti Napoli (Lapresse)

Nonostante l’arrivo di Antony il Manchester United non ha intenzione di fermarsi e continuano i rumors su un clamoroso scambio tra Osimhen e Cristiano Ronaldo con oltre 100 milioni versati nelle casse del club azzurro. Manca davvero poco e l’operazione non è semplice, ma questa non è l’unica trattativa della società partenopea.

Come riporta Sky Sport quello odierno potrebbe essere il giorno di Fabian Ruiz al PSG. Il centrocampista spagnolo dovrebbe approdare a Parigi per una cifra intorno ai 22-23 milioni di euro più bonus, chiudendo cosi una delle operazioni più chiacchierate dell’estate. Situazione diversa è invece quella relativa a Keylor Navas.

Navas PSG
Keylor Navas PSG (Lapresse)

Napoli, difficoltà per arrivare a Keylor Navas

Mentre l’operazione Fabian è ormai conclusa, la situazione relativa di Navas è totalmente differente. Come riporta l’emittente il PSG non è intenzionato a concedere la buonuscita al calciatore e quindi al momento è difficile che la trattativa sulla rescissione abbia esito positivo. Ci sono possibilità quindi che i portieri azzurri restino Meret e Sirigu.

Il Napoli non ha però intenzione di mollare e sarebbe pronto ad un nuovo tentativo nel prossimo calciomercato di gennaio. Il club partenopeo intanto attende l’evoluzione della trattativa Navas, consapevole che manca poco e che le trattative si preannunciano tutt’altro che facili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.