Annuncio ufficiale e colpo di scena: Napoli, tutto fatto in attacco

Buon avvio di stagione del Napoli di Luciano Spalletti. Sette punti in tre gare ma la società pensa ancora al calciomercato.

Primo stop stagionale per il Napoli di Luciano Spalletti che non va oltre lo 0 a 0 nel match del Franchi di Firenze contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il club azzurro ha sofferto la solidità e l’intensità dei padroni di casa e la coppia Kvaratskhelia-Osimhen non ha inciso come nelle prime due giornate.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis Napoli (lapresse)

In casa Napoli sono giorni intensi: la squadra è al lavoro per i prossimi impegni e visto il turno infrasettimanale e l’imminente Champions League gli azzurri saranno quasi sempre in campo. Intanto la società lavora alle trattative di mercato e la dirigenza è piuttosto attiva, sia in entrata che in uscita.

Il Napoli sta perfezionando la cessione di Fabian Ruiz al PSG con la trattativa ormai ai dettagli. Il club azzurro lavora anche alla questione portiere con Navas avanti su Kepa, ma non è detto che la trattativa vada in porto. I tifosi di tutto il mondo, non solo del club azzurro, sono in ansia per la questione relativa al campione portoghese Cristiano Ronaldo.

Osimhen Napoli Fiorentina
Osimhen in Fiorentina-napoli (Lapresse)

Napoli, messaggio social di Osimhen

Negli ultimi giorni si è discusso molto della trattativa relativa ad un clamoroso scambio. Recenti indiscrezioni hanno riportato di una presunta offerta del Manchester United per Victor Osimhen. Il club inglese sarebbe pronto ad una scioccante offerta da oltre 100 milioni di euro più il prestito di Cristiano Ronaldo con ingaggio quasi interamente pagato dallo United.

I tifosi del Napoli sognano con questa trattativa, ma nelle ultime ore la situazione sembrerebbe abbastanza più complicata. Il Manchester ha chiuso con l’Ajax per il talento sudamericano Antony e di conseguenza sembra più difficile che i Red Devils investano anche su Osimhen. Intanto nelle ultime ore l’attaccante nigeriano ha pubblicato un post social che sembra chiudere al mercato. Victor ha infatti commentato la sfida con la Fiorentina con il messaggio: “Lavoro fatto a Firenze, prossimo step il Lecce”.

Impostazioni privacy