Napoli, svolta a sorpresa: pronto il rinnovo se salta l’affare

L’affare Ronaldo tiene i tifosi del Napoli col fiato sospeso ma il club partenopeo lavora pure al di là dell’operazione per il portoghese

Il calciomercato del Napoli vive ore vibranti. I tifosi azzurri continuano a sognare l’arrivo di Cristiano Ronaldo. L’attesa intorno a questo colpo è tantissima. Sono ore di trepidazione per l’ambiente partenopeo, con notizie che si susseguono e cambiano colore da un momento all’altro con il passare delle ore.

De Laurentiis felice
De Laurentiis (LaPresse)

Il mercato della società di Aurelio De Laurentiis però non comincia e finisce intorno alla figura di Cristiano Ronaldo perché ci sono altri discorsi aperti in queste ore. Fabian Ruiz è ormai un calciatore del PSG mentre si attende ancora di capire cosa sarà di Keylor Navas.

Meret scruta l'orizzonte
Meret (LaPresse)

Calciomercato Napoli: futuro Navas ancora in bilico, Meret potrebbe rinnovare se non arriva il portiere del PSG

Keylor Navas e il PSG non hanno ancora raggiunto l’accordo in merito alla buonuscita del portiere. Un dettaglio non trascurabile, che in questo momento blocca il passaggio dell’ex Real Madrid alla corte di Luciano Spalletti al Napoli.

La dirigenza partenopea spera che la situazione possa sbloccarsi da qui alla fine del calciomercato ma qualora il passaggio del giocatore in azzurro dovesse sfumare, come scrive ‘Il Corriere del Mezzogiorno’, il club di Aurelio De Laurentiis potrebbe riprendere le negoziazioni per il rinnovo di Alex Meret.

L’estremo difensore italiano ha difeso la porta del Napoli in queste prime uscite. Il classe 1997 di Udine è a pochi mesi dalla scadenza dell’accordo sottoscritto nel 2019 quando è arrivato dall’Udinese per 26 milioni di euro.

Il calciatore ha chiuso imbattuto in due delle prime tre gare di campionato raccogliendo il pallone in fondo al sacco per due volte soltanto nel match contro l’Hellas Verona in cui il Napoli si è comunque imposto ampiamente (2-5). Le prossime ore saranno pertanto decisive pure per il suo futuro.

Impostazioni privacy