Calciomercato Napoli, incontro decisivo: colpaccio last minute

Mancano poche ore al termine del calciomercato e ultime operazioni in corsa. Il Napoli valuta gli ultimi possibili colpi, i tifosi attendono.

Sono ore calde per quel che riguarda il calciomercato ed i tifosi di Serie A, compresi quelli del Napoli, sono in ansia per le sorti della propria squadra del cuore. Il club azzurro ha attuato una campagna acquisti rivoluzionaria cedendo alcuni pilastri della rosa e puntando su una linea giovane con diversi esordienti in Serie A.

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli (Lapresse)

Dopo un grande inizio la formazione di Spalletti ha avuto due stop consecutivi, prima nell’insidiosa trasferta di Firenze e poi uno stop casalingo, arrivato a sorpresa contro il Lecce. La sfida contro i pugliesi ha dato però anche note liete alla formazione di Spalletti, con un ritrovato Alex Meret.

L’estremo difensore azzurro ha realizzato una buona prova ed è stato protagonista grazie ad un rigore parato sul centravanti Colombo. Nessuna colpa invece sulla grande rete del giovane talento di proprietà del Milan. Ottimi segnali per il giocatore mentre intanto i tifosi attendono novità riguardo il caso di Keylor Navas.

Navas PSG
Keylor Navas PSG (Lapresse)

Napoli, ultimi tentativi per Navas

Meret sta dando interessanti sicurezze ma il Napoli continua il forcing per il portiere del PSG Keylor Navas. Il club azzurro segue da tempo l’estremo difensore, ma al momento la distanza tra le parti è molto ampia. La società di De Laurentiis punta ad offrire un massimo di 3 milioni di euro al giocatore con il resto coperto dalla buonuscita dei francesi. Poco per il ds del PSG che pensa seriamente di lasciare in panchina il giocatore costaricano.

Secondo quanto riporta Il Mattino queste ultime ore sono decisive per il futuro del giocatore. Le parti sono distanti, ma i due club vivono ottimi rapporti come dimostra il recente affare Fabian Ruiz. Navas attende tranquillo, consapevole che potrebbe restare in Francia e magari partire a gennaio, con il Napoli che resta un opzione anche per l’inverno. Saranno ore calde e frenetiche per la questione portiere.

Impostazioni privacy