Calciomercato, che colpo di scena per i tifosi: “Vuole ancora il Napoli”

Il Napoli giocherà questa sera contro la Lazio, ma per i tifosi azzurri bisogna registrare un altro colpo di scena in sede di calciomercato.

Dopo il pareggio molto deludente contro il Lecce nel turno infrasettimanale, il Napoli è atteso dal match di questa sera dell’Olimpico contro la Lazio dell’ex Maurizio Sarri. Per i partenopei sarà di certo una gara molto difficile, considerando che i capitolini hanno cominciato il proprio campionato nel migliore dei modi. 

Ronaldo con Navas
Ronaldo con Navas (Ansa Foto)

I  biancocelesti, infatti,  hanno gli stessi punti del Napoli, ma solo perché hanno visto sfumare il successo contro la Sampdoria di Giampaolo per ‘colpa’ del gol di Manolo Gabbiadini nei minuti di recupero. La Lazio, inoltre, soprattutto nel match vinto contro l’Inter, ha mostrato un gran bel gioco. 

Lo stesso Luciano Spalletti ha evidenziato le difficoltà della gara di questa sera: “Loro fanno una pressione costante e continua. Dobbiamo essere bravi a trovare i vuoti che potrebbero lasciare”. Il tecnico toscano, dopo il turnover contro il Lecce, dovrebbe tornare a schierare dal primo minuto  Kvaratskhelia, autentica sorpresa del mercato appena concluso. Proprio dal calciomercato è arrivato un ultimo colpo di scena per i tifosi azzurri.

Navas saluta
Keylor Navas (LaPresse)

Calciomercato, il colpo di scena di Pedullà: “Navas vuole ancora il Napoli

‘Alfredo Pedullà’, infatti, ha scritto così sul propriosito  sul mancato arrivo in maglia azzurra di Keylor Navas: “Il costaricano ha voluto e vuole ancora il Napoli, ma quando ha capito che si sarebbe andato al ballottaggio delle ultime ore di mercato ha iscritto i propri figli a scuola, decidendo così di restare a Parigi almeno fino a gennaio. Già, perché la soluzione Napoli piace molto a Navas ed è solo una questione di tempo”. 

Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, di fatto, hanno cercato di regalare a Luciano Spalletti l’estremo difensore costaricano. Il giocatore,  però, non è riuscito ad accordarsi con il PSG sulla sua buonuscita. Navas, infatti, non ha voluto mai rinunciare ai 18 milioni lordi che gli spettano dagli ultimi due anni di contratto con il club parigino.

Impostazioni privacy