Addio Napoli, c’è l’accordo: calciomercato, Giuntoli ha perso un’occasione

Napoli, l’affare rischia di sfumare definitivamente. Il direttore sportivo Giuntoli deve dire addio al sogno, c’è l’accordo con un altro club.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis e di Cristiano Giuntoli ha messo a segno numerosi colpi durante il calciomercato estivo. Il club partenopeo, nonostante abbia perso tutti i senatori dello spogliatoio della scorsa stagione, si è rivelato attivissimo in entrata durante la finestra estiva.

Napoli, il ds Giuntoli in campo
Giuntoli (LaPresse)

Nonostante i numerosi colpi, però, in tanti puntano il dito contro la decisione della società di acquistare il solo Salvatore Sirigu per la porta. Il mancato arrivo di Keylor Navas dal Paris Saint-Germain, infatti, ha fatto imbufalire parte della tifoseria che non nutre abbastanza stima nei confronti di Alex Meret.

Un altro calciatore che non è arrivato in estate, però, e che è finito nel mirino dei partenopei è senza dubbio Ola Solbakken. Il giocatore del Bodo/Glimt, infatti, è stato per diverso tempo sulla lista dei desideri del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, vero e proprio artefice del mercato del club campano.

Solbakken in campo
Solbakken (LaPresse)

Calciomercato Napoli, sfuma Solbakken: accordo con la Roma

A proposito dell’interessamento del Napoli per Solbakken, però, bisognerà fare i conti con la Roma dei Friedkin e di Tiago Pinto. Il club giallorosso, infatti, segue il calciatore già da diverso tempo. L’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’ ha fatto il punto della situazione.

Secondo i colleghi del quotidiano, la Roma avrebbe già trovato l’accordo con l’entourage del calciatore per il trasferimento durante la sessione invernale di calciomercato. Entro il 31 dicembre, infatti, il giocatore si svincolerà dal Bodo Glimt e potrà finalmente vestire la casacca dei capitolini. Una vera e propria occasione persa per i partenopei che dovranno definitivamente dire ‘addio’ al giocatore. Nelle prossime settimane, infatti, è previsto un ulteriore incontro tra la Roma e l’entourage del giocatore per perfezionare l’accordo e definire l’intesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.