Napoli, l’annuncio in diretta cambia tutto: sospiro di sollievo per Spalletti

Napoli, mister Luciano Spalletti può tirare un sospiro di sollievo. Allarme rientrato, l’annuncio in diretta è una manna dal cielo.

La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per preparare il match di domani sera allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. L’arrivo dei Reds è sempre più vicino, per questo mister Luciano Spalletti deve schierare la miglior formazione possibile.

Napoli, Luciano Spalletti con le mani in testa
Spalletti (LaPresse)

Servirà l’aiuto di tutti i calciatori a disposizione, ma prima bisognerà capire le effettive condizioni di Hirving Lozano e di Victor Osimhen. Se per il messicano l’allarme sembra essere rientrato dopo l’uscita in barella dal terreno di gioco dello stadio Olimpico di Roma, per il nigeriano bisognerà ancora capire.

Lozano in barella
Lozano (LaPresse)

Infortunio Lozano: Napoli, parla il dottor Cavallo

A tal proposito, per fare il punto della situazione sugli infortunati in casa Napoli, è arrivato il parere del dottor Angelo Cavallo, ortopedico e traumatologo. Intervenuto in diretta radiofonica ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Di seguito uno stralcio del suo intervento: “Il trauma cranico di Lozano non ha causato perdita di coscienza, questa è una buona notizia. Il dottor Canonico ed il dottor De Luca sono stati bravi a tirare subito fuori il calciatore dal campo. Questo è un caso più lieve rispetto a quanto accadde ad Ospina e ad Osimhen. Da quanto sappiamo Lozano non ha bisogno di maschere o di altro. Da un punto di vista medico bisogna essere cauti. Probabilmente verrò seguito ancora, ma ad oggi non vedo particolari problemi per come si sono messe le cose”.

Impostazioni privacy