Napoli-Liverpool, i tifosi non se l’aspettavano: accadrà al Maradona

Il Napoli è concentrato sul big match da affrontare contro il Liverpool in Champions League: è tutto pronto, anche il ritorno di un ex campione azzurro.

Luciano Spalletti sta lavorando in queste ora per trovare la quadra migliore in vista del big match che lo attende, insieme a tutta la sua squadra, contro il Liverpool. La prima gara di Champions League del Napoli per questa stagione andrà in scena mercoledì alle ore 21:00. Per l’occasione, allo Stadio Diego Armando Maradona ci sarà anche il ritorno di un ex azzurro molto importante. Ecco di chi si tratta.

Spalletti sorride Napoli
Luciano Spalletti (ANSA Foto)

Manca quindi ormai pochissimo per Napoli-Liverpool. Gli uomini di Spalletti cercheranno, in casa propria e sostenuti dal proprio pubblico, di mettere in difficoltà la squadra di Premier League quanto più possibile.

Al Diego Armando Maradona, grazie a Prime Video che trasmetterà lo streaming della gara, ci sarà anche un ritorno d’eccezione. Oltre a Clarence Seedorf, Fabio Cannavaro e la giornalista Giulia Mizzoni, infatti, a bordocampo come ospite illustre ci sarà infatti anche Ezequiel Lavezzi. Queste le ultime.

Lavezzi esulta Argentina
Ezequiel Lavezzi (ANSA Foto)

Napoli.Liverpool, ospite d’eccezione allo Stadio Diego Armando Maradona: presente anche Lavezzi tra i commentatori illustri

Il Napoli si prepara a giocare le proprie carte contro il Liverpool, sperando in tutto e per tutto che queste siano vincenti. A bordocampo, per il pre, durante e post-partita, insieme a Giulia Mizzoni su Prime Video ci saranno ex calciatori di alto calibro. Clarence Seedorf è ormai di casa, un po’ come Fabio Cannavaro. La novità sta nella presenza del Pocho Lavezzi, che a Napoli ha un significato in più.

Secondo ‘Il Mattino’ l’argentino, ex azzurro, sarà presente per il big match sabato sera e i tifosi partenopei si preparano a (ri)accoglierlo lì dove ha fatto sognare tutti, grandi e bambini. A chiudere il cerchio della serata di Champions League, alla telecronaca ci sarà Sandro Piccinini e al commento tecnico Massimo Ambrosini.

Impostazioni privacy