Napoli-Liverpool, clima già rovente: il gesto di Klopp ha spiazzato tutti

Il Napoli di Luciano Spalletti si prepara al big match di Champions League che dovrà affrontare contro il Liverpool: spunta anche un retroscena.

Il Napoli di Luciano Spalletti, dopo la vittoria conquistata con carattere allo Stadio Olimpico contro la Lazio, si sta già preparando per affrontare la prima gara di Champions League di quest’anno. Il match che si giocherà mercoledì sera contro il Liverpool allo Stadio Diego Armando Maradona, è già attesissimo. Spunta, a tal proposito, anche un retroscena rovente.

Spalletti in panchina Napoli
Luciano Spalletti (LaPresse)

Il Napoli, quindi, dopo la buona prestazione messa in campo con la Lazio, vinta grazie ai gol di Kim prima e di Kvaratskhelia dopo, che hanno risposto al primo gol di Zaccagni, si prepara al big match in casa contro il Liverpool. Gli uomini di Klopp punteranno subito a mettere in difficoltà gli azzurri, per non farsi sorprendere e non dover poi rincorrere.

Proprio in merito a questo discorso, infatti, nella serata di ieri all’Olimpico è stato presente sugli spalti uno scout del Liverpool, mandato dallo stesso Klopp per analizzare il gioco del Napoli. Gioco che ha preoccupato lo stesso allenatore del club inglese. Le ultime.

Klopp batte le mani Liverpool
Jurgen Klopp (LaPresse)

Napoli, occhio Liverpool: Klopp analizza il gioco della squadra di Spalletti. Ecco cos’ha stupito il mister avversario

Il clima, in attesa della gara che andrà in scena mercoledì 7 settembre alle ore 21:00, è già rovente. Secondo quanto riferito a ‘Canale21’ in occasione del programma ‘Campania Sport’, il Liverpool e Klopp in prima persona avrebbe mandato un proprio scout ieri all’Olimpico per analizzare il gioco di Spalletti.

Secondo il giornalista Rino Cesarano, infatti, la relazione stilata dallo scout si sarebbe soffermata sul forte pressing effettuato dal gruppo partenopeo per tutta la durata del match. Un dato questo che avrebbe particolarmente stupito l’inviato e che ora preoccupa Klopp. Inoltre, è stata sottolineata la grande imprevedibilità di Kvaratskhelia che potrebbe essere l’uomo in più di Spalletti.

Impostazioni privacy