“Ha esagerato”: la rivelazione su Kvaratskhelia che nessuno immaginava

L’esterno del Napoli Kvicha Kvaratskhelia è senza dubbio una delle più grandi e belle rivelazione di questo inizio di stagione.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha totalmente rivoluzionato la rosa rispetto alla squadra della scorsa stagione. Diverse pedine fondamentali della squadra hanno lasciato il club azzurro, ma contemporaneamente sono arrivati giovani promettenti e di talento come ad esempio il georgiano Kvaratskhelia e il coreano Kim.

Kvaratskhelia napoli
Kvaratskhelia Napoli (Ansa)

L’esterno offensivo di Tbilisi è la grande sorpresa in chiave azzurra e di tutta la Serie A. Il giocatore, miglior giocatore del nostro campionato ad Agosto, ha subito messo a segno diversi gol e assist decisivi. Questo ma non solo con Kvicha che ha un ruolo fondamentale nell’attacco del club partenopeo.

L’ex giocatore Simone Tiribocchi ha parlato riguardo il nuovo talento azzurro ai microfoni di Febbre a 90, trasmissione in onda sulla Web Radio Tv Vikonos. L’ex attaccante ha commentato anche il big match del prossimo turno Milan-Napoli: “E’ una partita molto importante, le stagioni si indirizzano attraverso queste sfide. Il Napoli è davvero in grande forma”.

Kvaratskhelia Napoli
Kvaratskhelia Napoli (Ansa)

Napoli, Tiribocchi e le parole su Kvaratskhelia

Senza Leao e Osimhen potrebbe essere proprio Kvaratskhelia l’uomo più atteso di Milan-Napoli. Tiribocchi conosce bene il giovane classe 2001 ed ha commentato il suo straordinario inizio di stagione. Ecco le sue parole:

“Non è mai partito cosi forte in carriera,c’è grande entusiasmo attorno a lui e vuole dare sempre il meglio. Spalletti è l’allenatore giusto per farlo crescere e lanciarlo”. Tiribocchi ha fatto anche una piccola ‘tirata di orecchie’ al nuovo gioiello azzurro: “Contro i Rangers Kvara ha forse esagerato un pò, ma questo è sintomo di un atteggiamento positivo”.

Impostazioni privacy