Colpo di scena e ufficialità: Napoli, ora De Laurentiis gongola davvero

Oltre per le grandi prestazioni del suo Napoli, Aurelio De Laurentiis può esultare per un altro colpo di scena.

Nonostante gli addii importanti dell’ultima estate, il Napoli di Luciano Spalletti non poteva cominciare meglio questa nuova stagione. I partenopei, infatti, sono primi sia in campionato, insieme a Milan e Atalanta, che nel Girone A di Champions League, con tre punti di vantaggio sul Liverpool e Ajax. 

De Laurentiis sorride
Aurelio De Laurentiis (LaPresse)

Il Napoli, infatti, dopo il grandissimo trionfo di una settimana fa contro i ‘Reds’ guidati da Jurgen Klopp,  ha sconfitto ieri sera anche i Glasgow Rangers. I partenopei non hanno sentito minimamente la pressione dell’Ibrox Stadium, considerando che hanno vinto con un secco 0-3.
La gara contro gli scozzesi è stata sbloccata  nel secondo tempo da Politano su calcio di rigore e poi è stata chiusa dalle reti siglate da Giacomo Raspadori e Tanguy Ndombele. Il Napoli, dopo il successo contro i Rangers, è atteso adesso dallo scontro diretto di domenica sera contro il Milan di Stefano Pioli, ma Aurelio De Laurentiis può gongolare per una notizia di calciomercato. 

James Rodriguez pensieroso
James Rodriguez (LaPresse)

Napoli, il colpo di scena che fa felice De Laurentiis: James Rodriguez all’Olympiacos

James Rodriguez, infatti, è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Olympiacos, dove troverà l’ex azzurro Kostas Manolas. Il club greco ha ufficializzato l’ingaggio del colombiano tramite un tweet postato sul proprio canale ufficiale. Questo trasferimento dell’ex Real  è l’ennesima dimostrazione che Aurelio De Laurentiis ci ha visto lungo sul colombiano, il quale da tempo non è in perfetta forma. 

Il Napoli, nel 2019 con Carlo Ancelotti seduto sulla panchina partenopea, di fatto,  provò a prendere il calciatore dal Real Madrid, ma poi non si fece più nulla perché il patron partenopeo, che non era sicuro delle condizioni fische del trequartista, pretese il prestito gratuito.

Impostazioni privacy