Napoli, salti di gioia per De Laurentiis: è ufficiale, tifosi in visibilio

Il Napoli di Luciano Spalletti continua a stupire. La società ha indovinato quasi tutti i nuovi acquisti che stanno facendo molto bene.

Il Napoli di Luciano Spalletti è la grande sorpresa di questo inizio di stagione in Serie A. Il club partenopeo ha ridisegnato la rosa abbassando notevolmente gli ingaggi e modificando verso il basso il tasso di età dei giocatori. Le ultime settimane del club azzurro hanno riportato entusiasmo attorno alla società di Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis Napoli gaudente per il premio a Kim (Lapresse) Ultimecalcionapoli

La squadra ha perso punti cardine come Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly, ma non solo. Diversi giocatori hanno lasciato la squadra, eppure il club lo ha sostituito al meglio ed a cifre molto contenute. Due dei giocatori più importanti di questo inizio di stagione sono il georgiano Kvicha Kvaratskhelia e il difensore coreano Kim Min-Jae.

Il talento georgiano ha disputato un fantastico inizio di stagione e la Lega Serie A lo ha premiato con il premio di miglior giocatore del mese di Agosto. Ora Kim sta ricalcando le orme del suo compagno di squadra e nelle ultime ore sono arrivate importanti notizie per il club campano.

Kim Min Jae
Kim Min Jae, difensore del Napoli (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Napoli, Kim tra i 5 candidati per il premio del miglior giocatore

Il difensore del Napoli Kim Min Jae è tra i 5 candidati al ruolo di miglior giocatore per il mese di Settembre. Il centrale partenopeo è candidato insieme al milanista Theo Hernandez, agli altri due difensori Rodrigo Becao e Demiral e al centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic Savic.

Kim è senza dubbio tra i favoriti alla vittoria, il giocatore sta giocando molto bene ed è stato tra i migliori anche nell’ultima sfida di campionato contro il Milan. Il Napoli guida il campionato e il centrale coreano sembra aver sostituito al meglio il difensore senegalese Kalidou Koulibaly, ceduto in estate al Chelsea. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.