Napoli, De Laurentiis sorride: soldi in arrivo grazie alla Juve

Calciomercato Napoli: buone notizie per De Laurentiis, soldi in arrivo. Una buona cifra potrebbe presto essere incassata grazie alla… Juventus

Il Napoli sta vivendo un momento davvero fantastico. L’estate è iniziata male ed è finita benissimo: tanti addii dolorosi, fra cui quelli di Mertens e K0ulibaly, poi gli acquisti che hanno ringiovanito la rosa e l’hanno rinforzata. E i risultati in campo si sono visti: oggi il Napoli è primo in classifica in Serie A, insieme all’Atalanta, ed è primo anche nel girone di Champions League.

De Laurentiis
De Laurentiis (LaPresse)

Durante la scorsa estate una delle squadre più attive in Italia è stata la Juventus con tanti acquisti di spessore, fra cui anche Paul Pogba e Angel Di Maria. Nonostante questo, però, Allegri sta facendo enorme fatica, tanto che i tifosi spingono per un esonero. L’ultima sconfitta contro il Monza è stata davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma per ora la società lo conferma. In questo marasma generale che è la Juve, c’è un giocatore che sta facendo molto bene ed è una vecchia conoscenza proprio del Napoli.

Calciomercato Napoli, verso il riscatto: gli azzurri incassano

Arkadiusz Milik è arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Marsiglia. L’idea era quella di fare di lui il vice Vlahovic, invece nelle ultime settimane è partito anche da titolare, con o senza il serbo. E lui ha ripagato la fiducia con un buon numero di gol segnati: l’ultimo di testa contro la Salernitana, inutile per il risultato. Ma una cosa è certa: il giocatore ha già convinto tutti e ora la Juventus sta già pensando di riscattarlo, lo scrive oggi la Gazzetta dello Sport.

Milik
Milik (LaPresse)

Una notizia che interessa direttamente anche il Napoli, che ha conservato un 30% sulla futura rivendita di Milik. La cifra per il riscatto è di 7 milioni e la Juve potrebbe presto esercitarlo. In quel caso anche la società di De Laurentiis incasserebbe una buona cifra.

Impostazioni privacy