Cassano torna a spararla grossa, ma ora i tifosi del Napoli gioiscono: il motivo

Cassano non è mai banale nel corso delle sue dichiarazione. Dopo le polemiche su Maradona, FantAntonio torna a spararla grossa. Stavolta i tifosi del Napoli esultano…

Mai banale, dentro e fuori dal campo. Antonio Cassano è sempre stato un personaggio divisivo, persino e soprattutto adesso che ha appeso gli scarpini al chiodo. Nel corso della sua carriera da opinionista, il talento di Bari Vecchia non si è mai nascosto dietro le frasi fatte. E spesso è finito con l’inimicarsi qualche suo vecchio collega.

Cassano saluta
Cassano e le sue dichiarazioni su Maradona che ancora fanno discutere (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Lo sa bene anche la piazza di Napoli, che negli ultimi giorni è stata inondata dalle polemiche che le dichiarazioni dell’ex Roma e Real Madrid hanno generato. “Maradona ha vinto lo Scudetto col Napoli da solo, giocava con degli scappati di casa”: parole che hanno sollevato un grande polverone e che hanno fatto presto ad attirare le risposte (piccate) di chi in quella squadra c’ha giocato e anche egregiamente.

Cassano in campo
Cassano, mai banale: ancora le dichiarazioni che sorprendo i tifosi del Napoli (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Dopo Maradona, Cassano non la smette: ennesima sparata, ma stavolta i tifosi del Napoli sorridono

E guai a pensare che qualche critica possa fermare il fiume in piena del Cassano-pensiero. Anzi, il fuoriclasse è tornato nuovamente alla carica e stavolta lo ha fatto dal consueto palcoscenico virtuale della ‘BoboTV’. Oggetto della sua sentenza (piuttosto clamorosa) è ancora un giocatore del Napoli, anche se stavolta con intenzioni e parole diverse.

“Quando vedo Kvaratskhelia è impressionante! C’ha una forza nelle gambe… Io mi ricordo che pochissimi calciatori hanno avuto questo impatto al loro primo anno in Italia. Solo Ronaldo il Fenomeno c’è riuscito…” e di qui, giù il paragone tra il georgiano ed il brasiliano. Insomma, una sparata bella grossa, ma che quantomeno fa sorridere i tifosi del Napoli. E che per adesso, almeno, tiene lontano le solite polemiche del giorno dopo.

Impostazioni privacy