Napoli, tegola per Spalletti: “Fastidio muscolare in Nazionale”

Il Napoli lavora in vista del prossimo match di Serie A contro il Torino. Spalletti deve fare i conti con un’altra possibile assenza. 

Il Napoli di Luciano Spalletti è una delle grandi protagoniste di questo inizio di stagione. La squadra ha rivoluzionato la rosa rispetto a quella della scorsa stagione, ma è rimasta comunque competitiva. Gli azzurri offrono un bel calcio e sono al momento in vetta alla Serie A e nel girone di Champions League.

Spalletti Napoli
Napoli, brutte notizie per Spalletti (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Uno dei reparti più interessanti del club partenopeo è l’attacco. Il Napoli ha perso Insigne, Mertens e Petagna, ma ha sostituito questi giocatori con attaccati di altrettanti valore. Kvaratskhelia, Raspadori e Simeone hanno ben figurato e gli ultimi due hanno sostituito al meglio Osimhen nelle ultime gare.

Il talento georgiano è la più grande sorpresa di questo inizio di stagione e la Serie A lo ha premiato con il ruolo di miglior giocatore del mese di Agosto. Anche Matteo Politano è tra i protagonisti di questo inizio di stagione, il giocatore ha scavalcato Lozano nelle gerarchie della squadra partenopea.

Lozano Messico
l’attaccante Hirving Lozano infortunato in Nazionale (Lapresse) ultimecalcionapoli

Napoli, brutte notizie per Lozano

Nella notte sono arrivate brutte notizie per l’attaccante azzurro Hirving Lozano. Il giocatore è rimasto in panchina nella sfida amichevole tra Messico e Colombia e visto l’importanza del giocatore la situazione ha destato particolare sorpresa. I media messicani hanno svelato il motivo dell’assenza del giocatore.

Il giocatore ha accusato un leggero fastidio muscolare alla gamba destra e per questo il ct della Nazionale ha preferito preservarlo. Lozano ora tornerà a Napoli e la società valuterà le sue condizioni. Il giocatore era il favorito per sostituire l’acciaccato Politano, ma ora bisognerà valutare il problemino fisico occorso al messicano.

Impostazioni privacy