Calciomercato Napoli, piomba il PSG: rovinati i piani di Giuntoli

Cristiano Giuntoli deve guardarsi le spalle. Sull’obiettivo messo in lista dal Napoli è piombato anche il Paris Saint Germain.

Quanto è ancora migliorabile questo Napoli? La risposta emergerà di sicuro nei prossimi mesi, quando la squadra di Spalletti avrà ancor di più chiarito il valore di questa rosa in termini di rendimento e risultati ottenuti. Al momento, gli azzurri vivono un momento di forma importante, ed i punti raccolto fino ad ora fanno ben sperare anche per il prossimo futuro.

Cristiano Giuntoli pensieroso
Calciomercato Napoli, piomba il PSG: rovinati i piani di Giuntoli (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Il ruolo da capolista in Serie A, ma anche il primo posto in Champions con 12 punti e la conquista degli ottavo di finale. Un risultato mai ottenuto dagli azzurri con ben due giornate di anticipo. Di fatto, soltanto il Bayern Monaco all’interno della competizione è riuscito a tenere il passo del Napoli.

Certo, da qui al prossimo anno è chiaro che la società non resterà a guardare. La programmazione continua, e Cristiano Giuntoli ha già in lista dei nomi che potrebbero ulteriormente incrementare il livello della squadra a disposizione di Luciano Spalletti.

Cristiano Giuntoli in panchina
Calciomercato Napoli, piomba il PSG: rovinati i piani di Giuntoli (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Napoli, che guaio per Giuntoli: sull’obiettivo ecco il PSG

C’è un nome, in particolare, che il Napoli ha adocchiato da qualche tempo. Si tratta di Rafa Marin Zamora, difensore ventenne del Real Madrid Castilla del quale si parla un gran bene. Giuntoli lo ha messo nel mirino per provare a capire la fattibilità di un’operazione nel prossimo futuro.

Ma sul classe 2002 non c’è soltanto il club partenopeo. Secondo quanto riportato da ‘Marca’, infatti, anche il Paris Saint Germain avrebbe messo gli occhi sul talento spagnolo. Piace molto a Luis Campos, anche per la capacità di poter ricoprire sia il ruolo da centrale ma anche sull’esterno. Il contratto del difensore scade nel 2024 con una clausola rescissoria da 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy