Calciomercato Inter, annuncio improvviso: salti di gioia per Inzaghi

Inter, annuncio improvviso per il mercato dei nerazzurri. Salti di gioia per Inzaghi e per Marotta, succede tutto in diretta: il motivo

La vittoria di Firenze è stato l’ennesimo mattoncino di una risalita che l’Inter sta provando a compiere nei confronti del Napoli e delle altre big in alto alla classifica. La strada, però, è ancora lunga ed impervia, e occorre molto tempo prima che la formazione di Simone Inzaghi possa dirsi pienamente guarita dagli scivoloni di questo inizio di stagione.

Inzaghi esulta
Inzaghi esulta, in vista buone notizie per l’Inter (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Tuttavia, il prossimo rientro di Romelu Lukaku è certamente una buona notizia. Ritrovare il belga sarà cruciale per le ambizioni Scudetto dei nerazzurri, che sperano in un rientro al 100% dell’ex bomber di Chelsea e Manchester United. Una buona notizia potrebbe arrivare, però, anche dal mercato, con una rivelazione che fa compiere i salti di gioia a Simone Inzaghi e all’AD Beppe Marotta.

Marotta ride
Marotta sorride, pronto il jolly per il mercato? (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Inter, che rivelazione sul mercato: c’è l’annuncio in diretta

A dare l’annuncio in diretta è l’ex Antonio Cassano, nel corso dell’ormai nota ‘Bobo TV’. Il talento di Bari Vecchia non ha dubbi e anticipa: “Ho fatto le mie verifiche e posso dirvi una cosa. Prima del Mondiale in Qatar, l’Inter farà un’offerta di rinnovo davvero molto importante a Skriniar, intorno ai 6 milioni di euro a stagione”.

Un qualcosa che avrebbe il sapore della manna per Inzaghi e i tifosi dell’Inter, che temono di perdere a zero il fortissimo difensore slovacco. Già nel corso dell’ultima sessione di mercato, l’ex Sampdoria sembrava ormai diretto al Paris Saint-Germain. Adesso, la piazza meneghina sogna il jolly di Marotta Ausilio per convincere Skriniar a restare all’Inter senza intaccare troppo il bilancio del club.

Impostazioni privacy