Una bella sorpresa per i tifosi: succederà in Napoli-Sassuolo

Una bella notizia per i tifosi del Napoli, la sorpresa è prevista per la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo

I tifosi del Napoli si stanno godendo un inizio di stagione clamoroso. Solo vittorie per la squadra di Spalletti, in Italia e anche in Champions League. Tutte di altissimo livello, con un gioco spettacolare e tante reti segnate. A parte ieri contro la Roma: è bastata una magia di Osimhen per superare i giallorossi, incapaci dal primo all’ultimo minuto di creare pericoli alla porta di Alex Meret.

Napoli
Napoli (ANSA)

Adesso il Diego Armando Maradona potrà godersi lo spettacolo per due volte di fila in pochi giorni: prima i Rangers in Champions League, per la quinta e forse decisiva giornata, poi il Sassuolo in Serie A nel prossimo week-end di campionato. Una doppia sfida molto importante per la stagione azzurra. E intanto, proprio in vista della sfida contro i neroverdi, c’è una gran bella notizia per tutti i piccoli tifosi del Napoli.

Napoli-Sassuolo, tifosi pazzi di gioia: che bella sorpresa

Come accaduto per le altre partite casalinghe di questa Serie A 2022/2023, anche per Napoli-Sassuolo ci sarà l’ingresso gratuito per tutti i ragazzi under 14, accompagnati ovviamente da un genitore o da un parente fino al quarto grado, che sarà il responsabile del giovane tifoso per tutta la durata della manifestazione sportiva. L’emissione del ticket gratuito per tutti i minori di 14 anni è possibile solo tramite TicketOne.

Napoli
Napoli (ANSA)

Per ottenere il posto del titolo gratuito adiacente a quello dell’accompagnatore, è fondamentale che l’emissione avvenga contestualmente. Nella pagina “Biglietti” sul sito ufficiale del Napoli ci sono tutte le indicazioni necessarie per la procedura d’acquisto.

Una bella novità per i più piccoli appassionati napoletani, che potranno assistere gratuitamente ad una prestazione della squadra di Spalletti. E in queste fase è davvero una bella opportunità. Il Sassuolo è un avversario da non sottovalutare ma quest’anno gli azzurri sembrano avere davvero una marcia in più di tutti gli altri.

Gestione cookie