“Un abbaglio!”: Torino-Milan, caos in campo e sentenza in diretta

Tante polemiche nel corso del match valido per la giornata di Serie A tra Torino e Milan. La rete dell’1 a 2 rossonera ha generato critiche. 

Nel posticipo della dodicesima giornata di Serie A tante polemiche nel match tra Torino e Milan. I granata volano nel primo tempo e passano subito in vantaggio con due gol in pochi minuti firmati da Dijdij e da Miranchuk che mandano i granati avanti all’intervallo.

torino vs Milan
polemiche in Torino vs Milan (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Nel secondo tempo c’è un episodio che cambia la gara. Intorno all’ora di gioco un lancio semplice di Tonali manda nel caos la difesa e c’è un errore di comprensione tra Buongiorno e Milinkovic-Savic. Messias spinge Buongiorno e ne approfitta siglando la rete del gol.

 Il Milan accorcia le distanze ma il Torino è furioso per un episodio arbitrale molto importante. Il mondo social è letteralmente impazzito e sono nate diverse polemiche attorno all’arbitraggio di Abisso. 

torino
esultanza del torino dopo il gol al Milan (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Dazn, Marelli duro sull’arbitro di Torino-Milan

L’ex arbitro e ora opinionista Luca Marelli ha parlato ai microfoni di DAZN con un commento duro e deciso: “La spinta è evidente e la scelta di non chiamare al Var sorprende. Credo che possiamo parlare di un abbaglio”. 

Tante proteste anche successivamente alla convalida del gol con Ivan Juric espulso e letteralmente imbufalito con l’arbitro. Una decisione arbitrale che continuerà a far discutere anche nel post partita.

Impostazioni privacy