Napoli, salti di gioia per Spalletti: adesso la notizia è ufficiale

Arriva la notizia che certamente farà felice il tecnico del Napoli: salti di gioia per il mister Luciano Spalletti.

Domani pomeriggio il Napoli è chiamato allo scontro al vertice contro l’Atlanta. La 13a giornata è infatti ricchissima di big match. Ben tre incontri vedranno 6 delle prime 7 squadre della nostra Serie A affrontarsi. Oltre alla partita del Napoli sono infatti previsti anche il derby di Roma e il derby d’Italia.

Spalletti tecnico del Napoli
Luciano Spalletti, tecnico del Napoli (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Un turno di campionato che potrebbe rivoluzionare e non di poco la classifica. Chi uscirà vincente da questi scontri al vertice avrà a fine giornata un indubbio vantaggio. Il tecnico del Napoli lo sa molto bene e infatti predica attenzioni dai suoi. La sfida contro l’Atalanta non può assolutamente essere presa sotto gamba.

“Domani ci sono tanti rischi.” ha dichiarato il tecnico azzurro in conferenza stampa. “Loro hanno tanti buoni calciatori che determinano un ottimo collettivo. Servirà qualità e forza, anche se da Anfield siamo usciti con qualche certezza in meno dobbiamo ritrovare questa consapevolezza.”

Napoli in gol contro il Sassuolo
Napoli esulta dopo il gol contro il Sassuolo (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli, Spalletti nominato tecnico del mese di ottobre

Consapevolezza la parola d’ordine. Il Napoli arriva a questa partita portandosi dietro grandi risultati. E proprio questi risultati hanno permesso al tecnico dei partenopei di essere nominato allenatore del mese di ottobre. Il premio è stato dato prendendo in considerazione in match tra l’8a e la 12a giornata di Serie A.

La consegna del trofeo avverrà nel prepartita di Napoli-Empoli. Il premio è assegnato sulla base dei voti di una giuria composta da alcuni direttori di testate giornalistiche sportive che valutano i tecnici sulla base di diversi parametri tra cui risultati, comportamento in panchina e qualità di gioco espressa.

Impostazioni privacy