“E’ uscito in lacrime”: tegola terribile, è accaduto durante Monza-Verona

Brutte notizie per il Monza di Palladino. Uno dei giocatori è uscito in lacrime dal campo, adesso si aspettano novità su quanto accaduto. 

Una vittoria importante, fondamentale considerando che è arrivata nello scontro diretto contro un’altra compagine che corre per la salvezza. Il Monza, dopo un avvio claudicante, pare aver trovato la giusta quadra: il successo di oggi dà ancora più merito al grande lavoro fatto da Raffaele Palladino da quando è arrivato sulla panchina della squadra biancorossa.

Raffaele Palladino a bordocampo
“E’ uscito in lacrime”: tegola terribile, è accaduto durante Monza-Verona (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Un successo che porta in calce la firma di Carlos Augusto e di Colpani, autori nel secondo tempo dei due gol che di fatto hanno portato alla vittoria. Aiutati, la squadra di Palladino, anche dall’aver giocato in superiorità numerica dopo l’espulsione nel primo tempo di Magnani.

Grandi meriti per l’allenatore, come ammesso anche da Carlos Augusto che nel post partita ha parlato della positività portata proprio dall’ex giocatore di Juventus e Genoa. Ma c’è anche una brutta notizia che è andata a sottolinearsi durante la partita.

Stefano Sensi in lacrime
“E’ uscito in lacrime”: tegola terribile, è accaduto durante Monza-Verona (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Monza, che tegola: Sensi è uscito in lacrime dal campo

Un infortunio che sta preoccupando tutto l’ambiente Monza, soprattutto perchè riguarda uno dei giocatori più importanti per la squadra biancorossa. Stefano Sensi, infatti, è uscito in lacrime dal campo. Un contrato durissimo con Sulemana, con il giocatore del Verona che ha travolto l’ex giocatore dell’Inter.

“E’ rimasta sotto la caviglia”, ha anche sottolineato Palladino proprio nel post partita. Lo stesso Sensi è uscito in lacrime, dolorante. E’ parso subito evidente si trattasse di un problema molto serio per il giocatore del Monza. Adesso si attendono novità proprio dall’infermeria del Monza.

Impostazioni privacy