Rabiot spiazza Napoli: annuncio-scudetto e colpo di scena

Con la vittoria odierna la Juve di Rabiot si porta a dieci punti dal Napoli capolista. I bianconeri sono anche fuori dalla zona Champions.

Con una prestazione di grande livello la Juventus di Allegri ha vinto il derby d’Italia contro l’Inter e riaperto il suo campionato, chiudendo a tutte le recenti polemiche. Il club bianconero ha offerto una grande prestazione ed ha superato i nerazzurri con le reti di Rabiot e del giovane Fagioli.

Rabiot Juve
esultanza di Adrien Rabiot (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Il centrocampista francese è uno degli uomini più in forma del momento ed anzi a dire il vero è stato tra i migliori anche nei momenti più difficili. Rabiot ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN ed ha lanciato un messaggio anche al Napoli capolista. Ecco nello specifico le sue parole:

“Siamo uniti tutti insieme, abbiamo avuto delle difficoltà nel corso della stagione ma finalmente ne siamo usciti. Non abbiamo mollato, abbiamo fatto una bella partita, dai più giovani ai più anziani”. Parole di grande ottimismo con il francese che poi dopo ha osato con le dichiarazioni.

Napoli Spalletti
il tecnico del Napoli Spalletti (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Juve, Rabiot crede nello scudetto

Il calciatore ha commentato chiudendo le polemiche e smentendo tutti: “Fuori dicono tante cose sui calciatori infortunati, ho letto di gente che non verrebbe giocare perchè c’è il Mondiale ma non è affatto cosi. Siamo tutti concentrati, vogliamo giocare e vogliamo vincere il campionato”. 

La Juve è al momento a due punti dalla zona Champions League, ma soprattutto è a dieci punti dal Napoli capolista. Gli azzurri hanno un grande vantaggio ma Rabiot ci crede: “Dopo quattro anni mi sento un leader in campo, basta alle parole ma voglio dare tutto in mezzo al campo”.

Impostazioni privacy