Nero su bianco, è tutto ufficiale: Napoli, che regalo di De Laurentiis ai tifosi

Arriva la notizia che farà felici i tifosi del Napoli. Aurelio De Laurentiis ufficializza la cosa tramite un comunicato sul sito web.

La stagione del Napoli procede a gonfie vele. A 90′ dalla fine del primo spezzone di stagione gli azzurri guidano la classifica di Serie A con un +8 sulle inseguitrici. Anche in Champions League le cose bene e, al netto della sconfitta indolore contro il Liverpool, fino ad ora ci sono stati solo sorrisi in Europa.

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un importante ufficialità (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Merito senza alcun dubbio di Luciano Spalletti, ma anche dell’oculato mercato di Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo ha assemblato un’ottima squadra, che il tecnico sta conducendo altrettanto ottimamente. Sono diversi i calciatori arrivati senza la nomea del grandissimo colpo che però, risultati alla mano, si stanno rivelando fondamentali.

Uno di questi e Zambo Anguissa. Arrivato lo scorso anno in prestito dal Fulham, Anguissa si è subito importo come uno dei migliori calciatori nella rosa azzurra, tanto da meritarsi, senza alcun ripensamento, il riscatto del cartellino questa estate. Adesso, a coronamento di un percorso che lo vede sempre più protagonista arriva anche il rinnovo del contratto.

Zambo Anguissa
Zambo Anguissa ha appena firmato il rinnovo del contratto (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli, c’è la firma: Anguissa rinnova fino al 2025

La notizia era nell’aria già da diversi giorni. Giuntoli in questo momento sta lavorando a diversi rinnovi, tra cui spicca anche quello di Lobotka. Il prolungamento di Anguissa era ormai solo una formalità, a cui è stata data ufficialità quest’oggi.

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato il tutto attraverso un comunicato apparso sul sito web del Napoli. “Rinnovo fino al 30 giugno 2025.” si legge. “Con opzione da parte del club per proseguire fino 30 giugno al 2027.”

Impostazioni privacy