Retroscena Napoli-Udinese: la mossa di De Laurentiis spiazza

Napoli-Udinese, festa interrotta da una telefonata improvvisa. Il retroscena del post partita lascia tutti senza parole.

Napoli-Udinese, un 3-2 che porta ulteriore entusiasmo all’ambiente partenopeo che chiude in bellezza il 2022 e si accinge alla pausa con un vantaggio netto in classifica di Serie A 2022/2023. La squadra di Luciano Spalletti conquista l’ennesimo risultato positivo in campionato: un bottino da far invidia alle migliori squadre d’Europa.

Napoli, De Laurentiis saluta
Napoli, retroscena dopo la vittoria con l’Udinese (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Nonostante qualche disattenzione di troppo nel finale che ha permesso ai friulani di mettere a segno due gol, Spalletti è contento del suo gruppo. L’allenatore toscano è riuscito a mettere tutti dalla stessa parte, evitando di creare un gruppo di titolari ed un gruppo di panchinari. A dimostrarlo è Elmas, in gol anche stasera: nonostante l’assenza di Kvaratskhelia, il macedone ha dato il tutto per tutto anche oggi allo stadio Diego Armando Maradona.

De Laurentiis sorridente Napoli
Napoli, retroscena dopo la vittoria con l’Udinese (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Napoli-Udinese, De Laurentiis gongola

Nell’immediato post partita è cominciata la festa nello spogliatoio azzurro che, però, resta con i piedi per terra. A fermare l’entusiasmo del gruppo partenopeo, la suoneria di un cellulare. A raccontarlo è stato il giornalista Carlo Alvino che, sul proprio profilo Twitter, ha svelato un retroscena inatteso.

Di seguito il suo tweet: “Telefonata dagli USA di De Laurentiis negli spogliatoi a fine partita. Complimenti a tutti i calciatori ed in particolare a Spalletti e infine un in bocca al lupo a chi parte per il Mondiale. Applausi da tutto il gruppo”.

Impostazioni privacy