Calciomercato Napoli, confessione in diretta: che capolavoro di Giuntoli

Napoli, pronto il ‘colpo’ di mercato durante la sosta del Mondiale. Che capolavoro del DS azzurro Giuntoli

Con gli arrivi di Kim e Kvaratskhelia ha stravinto gli Oscar dell’ultimo mercato, ma il lavoro non è certo terminato. Lo sa bene Cristiano Giuntoli, che è già all’opera per rafforzare questo Napoli e consegnare nelle mani di Luciano Spalletti una squadra più solida e compatta già dalle prime battute del prossimo gennaio. E per questo la sosta dei Mondiali sarà fondamentale.

Giuntoli e Spalletti ridono
Giuntoli e Spalletti se la ridono (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Sosta dei Mondiali che servirà al direttore sportivo del Napoli a rafforzare il fronte interno. I rinnovi all’ordine del giorno sono già stati molti, ma altrettanti sono da chiudere nelle prossime settimane. Quello di Lobotka, quello di Kvaratskhelia, soprattutto quello di capitan Di Lorenzo. E in merito, occhio alla confessione in diretta che fa presupporre i tifosi del prossimo (ed ennesimo) capolavoro di Cristiano Giuntoli.

Giuntoli e Spalletti ridono
Giuntoli e Spalletti, che duo per il Napoli (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Napoli, pronto il rinnovo di Di Lorenzo: c’è la confessione in diretta

A spiegare tutto è Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Di Lorenzo, che ai microfoni de ‘Il Bello del Calcio’ ha fatto chiarezza sul futuro del capitano azzurro: “Con il Napoli ci incontreremo nel corso di queste settimane, anche se non si risolverà tutto in un solo appuntamento. La società azzurra ha tempi biblici, lo sappiamo”. Parole che però non cambiano l’ottimismo e la voglia di restare che traspaiono dalle parole dello stesso Di Lorenzo.

Di qui poi, Giuffredi si sposta su altri due suoi assistiti in casa Napoli: Mario Rui e Politano. Sul primo, l’agente rivela: “La concorrenza con Olivera non può fargli che bene, sta alzando l’asticella del suo gioco”. Sul secondo: “La staffetta tra Matteo e Lozano si sta rivelando ormai vincente, chi subentra riesce sempre ad incidere e a decidere la partita”.

Impostazioni privacy