Cassano fa di nuovo arrabbiare tutti: Napoli, chi è il bersaglio stavolta?

Il vulcanico Cassano torna a far discutere tutti con le sue dichiarazioni. Dopo le controversie sul Napoli dello Scudetto, chi è il bersaglio ora?

Mai banale, anche a costo di far arrabbiare più di qualche tifoso. Antonio Cassano è sempre stato questo, prendere o lasciare. E sin dai tempi in cui era un calciatore. Il fenomeno di Bari Vecchia continua a far discutere tutti, addirittura più ferocemente adesso che nella vita fa l’opinionista per la ‘Bobo TV’ (e non solo).

Cassano si lamenta
Cassano, chi è il bersaglio stavolta (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Qualche periodo fa, l’ex Milan e Inter aveva fatto arrabbiare tutti i tifosi del Napoli e i suoi ex calciatori per delle dichiarazioni tutt’altro che felici sullo Scudetto vinto da Maradona nei suoi anni di Serie A. Ferrara, Renica e tanti altri: in molti hanno attaccato Cassano, dopo essere stati definiti da quest’ultimo come ‘scappati di casa’. Ora il vulcanico calciatore è tornato a far discutere tutti con le sue uscite senza filtri.

Cassano in campo
Cassano, che bordata ancora (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Napoli, stavolta Cassano se la prende con Giroud: tifosi del Milan inferociti

Stavolta nel mirino di Cassano finisce il bomber del MilanOlivier Giroud. E i tifosi rossoneri sui social non hanno per nulla gradito. Nel tracciare l’elogio dell’interista Dzeko, l’ex numero dieci della Nazionale è stato molto caustico: “Quando parliamo di Edin parliamo di un vero e proprio campione, è secondo solo ai top attaccanti al mondo, i vari Benzema, Lewandowski, Aguero… Non c’entra niente con gli altri, non c’entra niente uno come Giroud con lui”.

Parole forti che hanno fatto scatenare il tifo di casa Milan. Quello all’ex Chelsea è stato un attacco un po’ spropositato, considerando che il campione del Mondo francese è stato tra i principali artefici della vittoria dello Scudetto rossonero.

Impostazioni privacy