Mercato Napoli, Giuntoli è pronto a puntellare la rosa: due nomi caldi

Il Napoli ha appuntato altri due nomi alla sua lista per il calciomercato: due obiettivi di impatto immediato ma anche futuro per Spalletti

Il Napoli ha due mesi di tempo per ricaricare le batterie e farsi trovare pronto alla seconda parte della stagione, quando i punti in palio peseranno il doppio rispetto a quelli assegnati fino a questo momento. La squadra di Luciano Spalletti è attesa al varco.

Calciomercato Napoli, Giuntoli ha individuato due obiettivi
Calciomercato Napoli, Giuntoli ha individuato due obiettivi (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Gli azzurri in questa fase possono cercare orientamento pure intorno alle mosse di calciomercato. Non a caso, in queste ore sono rimbalzati già alcuni nomi nell’ottica del calciomercato di gennaio.

Calciomercato, Samardzic e Thuram nel mirino del Napoli
Calciomercato, Samardzic e Thuram nel mirino del Napoli (Ansa Foto) UltimeCalcioNapoli.it

Calciomercato Napoli, gli azzurri seguono con particolare interesse Lazar Samardzic e Khephren Thuram

Il giornalista Nicolò Schira ha parlato dell’interesse del Napoli nei confronti di due nuovi giocatori. Uno gioca nel campionato italiano, l’altro si sta mettendo in luce in Francia. Due elementi che possono arricchire la linea mediana del terreno di gioco.

Calciatori dal rendimento immediato ma anche futuro, considerato che entrambi sono nati dopo il 2000. Il primo è Lazar Samardzic, classe 2002 che sta esplodendo nell’Udinese. Riguardo al calciatore bianconero, Schira ha aggiunto che gli scout del Napoli hanno già visto diverse sue partite dal vivo in questi ultimi mesi.

Il secondo è Khephren Thuram, figlio di Lilian, ex difensore di Francia, Juventus e Parma. Il classe 2001 è fratello di Marcus, terminato nel mirino di altri club italiani negli anni scorsi. Rispetto al fratello maggiore, gioca a centrocampo e da ormai qualche stagione sta ben figurando nel Nizza, club con cui in Ligue 1 si sta guadagnando sempre maggiore spazio e considerazione. Anche del Napoli, dunque.

Impostazioni privacy