Kvaratskhelia ‘beccato’: ecco dove si trova durante la sosta | FOTO

Il georgiano del Napoli Kvaratskhelia è stato catturato dallo sguardo indiscreto delle macchine fotografiche in compagnia di altre persone

Napoli
coccola il suo nuovo idolo Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano ha stregato i tifosi azzurri con le sue giocate, contribuendo in maniera notevole all’avvio folgorante della formazione di Luciano Spalletti. In questa fase, il calciatore potrà approfittare della sosta per rimettersi al top dal punto di vista fisico.

Kvaratskhelia in tribuna a Tblisi per Georgia-Italia di basket
Kvaratskhelia in tribuna a Tblisi per Georgia-Italia di basket (AnsaFoto) UltimeCalcioNapoli.it

Il georgiano, infatti, ha saltato le ultime gare a causa di una lombalgia acuta rimediata nel corso della partita di Champions League contro il Liverpool. Il giocatore si gode le vacanze prima della ripresa degli allenamenti. E per rilassarsi ha scelto un modo particolare.

Napoli, Kvaratskhelia non si dimentica dell’Italia: in tribuna a Tblisi per vedere il match di basket tra Georgia e Italia

Kvaratskhelia ha scelto il match di basket tra Georgia e Italia per trascorrere un piccolo pezzetto dei suoi giorni liberi. L’attaccante azzurro è stato pizzicato dagli scatti dei fotografi a Tblisi, seduto per assistere al match tra le due squadre. L’Italia ha chiuso i primi due quarti in vantaggio per 40-43 (19-24 nel primo quarto e 21-19 nel secondo). Accanto a lui era presente anche la sua fidanzata Nitsa, come testimonia lo scatto pubblicato dal giornalista georgiano Kakha Dgebuadze.

Kvaratskhelia, come ha rivelato ancora Kakha Dgebuadze, ha incontrato anche il primo ministro Irakli Garibashvili. Il primo ministro georgiano in un post sui social ha scritto: “Il nostro lodevole Khvicha Kvaratskhelia” per presentare l’incontro avuto con il calciatore, sempre di più una star nel suo Paese.

Impostazioni privacy